Le rotte Ryanair a rischio cancellazione

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Un bel taglia taglia su Dublino che si aggiunge anche alla riduzione di altri suoi voli (vedi Pisa-Dublino da daily a 4x)

CIAO
_goa

Humberside rischia molto dato che questa nuova rotta è partita col piede sbagliato e considerato il fatto che l'aeroporto dista poco da Doncaster e Leeds.

BGY-LPL e BGY-NCL le darei ormai per chiuse. Il caricamento delle rotte basate a BGY è ormai completato, mancano solo le nuove rotte sostitutive.

Vedo fortemente a rischio anche le rotte Dublino-Svezia che a causa della nuova scellerata tassa svedese rischiano di essere tagliate. Bisogna vedere con quali nuove rotte da DUB saranno sostituite.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Vedo fortemente a rischio anche le rotte Dublino-Svezia che a causa della nuova scellerata tassa svedese rischiano di essere tagliate.

Sarebbe bello vederla sbattuta fuori completamente dalla Svezia. Cosi almeno la pianta con i suoi ricatti, degni del peggiore dei camorristi.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sarebbe bello vederla sbattuta fuori completamente dalla Svezia.

Senza Ryanair ci sarebbero migliaia di turisti stranie in meno in Svezia con il relativo indotto, speriamo che non se ne accorgano quando sarà troppo tardi.

Senza Ryanair ci sarebbero migliaia di turisti straniein meno in Svezia, speriamo che non se ne accorgano quando sarà troppo tardi.

Tra qualche anno, a mio parere, non ci sarà proprio più bisogno di Ryanair.

Sono convinto che tra 10 anni rimarranno solamente le low-cost con modelli "soft" come Germanwings, Air Berlin, Jet2 etc... le "estreme" dovranno chiudere o rivedere il proprio business model.

ps. la Svezia non ha bisogno di vagonate di turisti. Loro sono intelligenti e puntano sulla qualità del turista non sulla quantità</u> mettitelo bene in mente.

Sono convinto che tra 10 anni rimarranno solamente le low-cost con modelli "soft" come Germanwings, Air Berlin, Jet2 etc... le "estreme" dovranno chiudere o rivedere il proprio business model.

Io penso invece che rimarrano solo le piu' grandi come Ryanair, Easyjet ,Airberlin e poche altre.

Citazione:
ps. la Svezia non ha bisogno di vagonate di turisti. Loro sono intelligenti e puntano sulla qualità del turista non sulla quantità</u> mettitelo bene in mente.

Se è questo quello che volgliono, se ne stiano pure nel loro beato isolamento...:D
Non hanno nemmeno adottato l'Euro e ho detto tutto... :D;)

Senza Ryanair ci sarebbero migliaia di turisti stranie in meno in Svezia con il relativo indotto, speriamo che non se ne accorgano quando sarà troppo tardi.

del turismo low-cost di massa la Svezia puo' benissimo permettersi di farne a meno. Se poi c'e' mercato ci saranno altri vettori che opereranno le tratte cancellate da FR, vettori che sono rispettosi e disponibili ad adeguarsi alle decisioni di un paese che ha voluto una tassa.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ Skysurfer: ignoralo, altrimenti non se ne esce più.

É quello che farò a partire da ora.

Certe affermazioni si commentano da sole e non conducono ad una discussione costruttiva e sinceramente mi sono stufato di sentire certe corbellerie a senso unico.

Tanti saluti a tutti.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

'ndo te ne vai? [:305][:305][:305]

Ora ?:D Me ne vado a fare i bagagli perchè domani parto per la mia ultima missione di lavoro tra Sharm el Sheikh, Ain Soukhna e Hurghada/Safaga.. dove mi diranno sicuramente che sarò licenziato, perchè ormai gli italiani scarseggiano. Poi finalmente le vacanze, quelle vere.[8D]

Cmq farò quello che ha fatto tempo fa un altro forumista col nick che terminava con -surfer (te lo ricordi ?), dato che a Settembre vi dovrò lasciare.

Bye bye e fate i bravi, mi raccomando.

Daniè, se capito in China ti farò un fischio.;) W il marcione.4ever.:D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Lasciare il forum per colpa di quell'essere fastidioso ed appiccicoso non ha senso: te lo ripeto, ripensaci.

Adri.. a Settembre ve devo lascià cmq, non cambia nulla... porque me voy a trasladar ad Alicante con mi novia y yo no tendré el ordenador para hablar con vosotros. Lo siento muchisimo.;)

E tu pensa a migliorare il tuo english.

Adri.. a Settembre ve devo lascià cmq, non cambia nulla... porque me voy a trasladar ad Alicante con mi novia y yo no tendré el ordenador para hablar con vosotros. Lo siento muchisimo.;)

Sky internet funziona ovunque...incluso Alicante!!!!

E tu pensa a migliorare il tuo english.

Ho capitos, mas puoi siempre comprares un computers nuovos!

Oltre che a migliorare l'inglese devo pure imparare lo spagnolo, mi sa [:256]

Ma per andare ad Alicante compri il solo volo? Eh? Eh? Eh? Eh? Eh? ;)

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

will dove abiti?? [:305][:305][:305]

Prima a Leeds, un po' a Brescia, un po' a Sharm, qualche volta a Djerba, fra un po' in Costa Blanca.

Sono peggio dei rom.:D