Le prime riduzioni di AirBee...

goafan

Utente Registrato
Non ha ancora iniziato a volare, che la nuova compagnia AirBee ha già programmato alcune cancellazioni sul suo operativo.

Dettaglio voli cancellati:

FS806/805 VBS-NAP-VBS 06/02
FS806/805 VBS-NAP-VBS 07/02

FS802/801 VBS-FCO-VBS 06/02
FS802/801 VBS-FCO-VBS 07/02
FS802/801 VBS-FCO-VBS 08/02

Non sono ancora ai livelli di Myair ma diciamo che sia avviano sulla buona strada! :D

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Non ha ancora iniziato a volare, che la nuova compagnia AirBee ha già programmato alcune cancellazioni sul suo operativo.

Dettaglio voli cancellati:

FS806/805 VBS-NAP-VBS 06/02
FS806/805 VBS-NAP-VBS 07/02

FS802/801 VBS-FCO-VBS 06/02
FS802/801 VBS-FCO-VBS 07/02
FS802/801 VBS-FCO-VBS 08/02

Non sono ancora ai livelli di Myair ma diciamo che sia avviano sulla buona strada! :D

CIAO
_goa

Myair almeno ha aspettato di fare decollare il primo volo, prima di iniziare con le cancellazioni :D

D'altronde partono in periodo poco favorevole e sono ancora poco conosciuti...

Io sinceramente avrei puntato su un'altra tipologia di rotte.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Io sinceramente avrei puntato su un'altra tipologia di rotte.
Anch'io!!!
Avevano inizialmente annunciato di volare verso l'est europa, e io così avrei fatto, mi aspettavo Est, ma invece, solo nazionali di "successo"!!!

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Tra la VBS-FCO di AirBee e la AOI-FCO di Clubair sarà una bella lotta nei prossimi mesi...
Vedremo chi durerà di più,
Visto come sembrano non andare al meglio le cose, spero non riducano la VBS-FCO ad 1 Daily, sarebbe un brutto inizio!

Citazione:Messaggio inserito da smiling

E attraverso che canale sono in vendita questi charter? (in paricolare quello per BHX?)

Sono voli vacanze operati per conto dei tour operators inglesi Airtours/MyTravel.

Non è comunque acquistabile come solo volo dall'Italia.