Noo...il borsello! Da ora in avanti ogni tuo giudizio e critica varrà come minimo la metà...

Noo...il borsello! Da ora in avanti ogni tuo giudizio e critica varrà come minimo la metà...![]()
Noo...il borsello! Da ora in avanti ogni tuo giudizio e critica varrà come minimo la metà...![]()
Però è di D&G
Hogan non mi pare sia arabo. E' lui che comanda in EY e in AZ oppure è solo il burattino di qualche emiro che pure sceglie le divise? Almeno su questo tema un po' di coerenza.
Va benissimo! Sono d'accordo con te!
L'importante è ammetterlo e non nascondersi dietro lo stile italiano, il made IN italy, made OF italy e bla bla bla…
Ok, ora dico la mia. Sarò breve e conciso: non capite un caxxo!! Io sono favoloso!!
Notizia da confermare... pare che alcuni sindacati abbiano convocato i vertici aziendali in quanto le nuove divise sembrano non idonee, o per la loro eccessiva pesantezza o per "questioni di sicurezza". In particolare le calze 70 den farebbero morire dal caldo chi le indosserà.
Sono vago perché ho info frammentarie e, ribadisco, da verificare.
Ok, ora dico la mia. Sarò breve e conciso: non capite un caxxo!! Io sono favoloso!! ???
Notizia da confermare... pare che alcuni sindacati abbiano convocato i vertici aziendali in quanto le nuove divise sembrano non idonee, o per la loro eccessiva pesantezza o per "questioni di sicurezza". In particolare le calze 70 den farebbero morire dal caldo chi le indosserà.
Sono vago perché ho info frammentarie e, ribadisco, da verificare.