Le novità di VCE e TSF per il 2007

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

magari :)
a proposito di TSF, si sa quando inaugureranno la nuova aerostazione?

In questi giorni stanno abbattendo la vecchia centrale elettrica (quella di quel verde orrido di fronte alla statale) ed asfaltando la zona dei lavori...
Credo che la scadenza della seconda metà di gennaio possa essere rispettata, CREDO... [:301]
Altro proprio non so...

Ieri passando per l'aeroporto ho dato anche una sbirciatina all'interno del cantiere e mi è sembrata pronta ormai al 90%, era tutta illuminata e gli interni erano oramai quasi completati, devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, e credo che probabilmente la scadenza sarà rispettata!! ;)

Ciao,
Marco

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Queste sono invece le novità per TSF per il 2007

SkyEurope: Cracovia 3xweek dal 15/02 737
Ryanair: Brema 4xweek dal 04/04 737
Belle Air: Tirana 1xweek dal 07/01 F100???

Voci di corridoio che non posso confermare dicono che il F100 che userà la Belle Air sarà un Montenegro, invece l'ATR dovrebbe essere u Viaggio Air!! ;)

Per quanto riguarda SkyEurope credo anch'io che si tratti di un esperimento, speriamo solo che non faccia la fine della Germanwings!!

[/quote]
Per quanto riguarda SkyEurope credo anch'io che si tratti di un esperimento, speriamo solo che non faccia la fine della Germanwings!!
[/quote]

Da quello che so Germanwings aveva ricevuto uno stop dall'unione europea per i voli su TSF; non ne conosco i motivi però.
I suoi voli erano sempre molto pieni, lo stop è finito dopo 2 anni, quindi chissà, magari ritornerà!! Almeno spero! [:306]

Citazione:
Da quello che so Germanwings aveva ricevuto uno stop dall'unione europea per i voli su TSF; non ne conosco i motivi però.
I suoi voli erano sempre molto pieni, lo stop è finito dopo 2 anni, quindi chissà, magari ritornerà!! Almeno spero! [:306]

Questa mi è nuova e perchè mai l'UE avrebbe dato alla German l'ordine di fermare i voli, a maggior ragione se come dici tu, i voli erano molto pieni!! boh...

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Citazione:

Questa mi è nuova e perchè mai l'UE avrebbe dato alla German l'ordine di fermare i voli, a maggior ragione se come dici tu, i voli erano molto pieni!! boh...

Non è ufficiale, ma sembra che quando 4U operava su VCE non abbia rispettato il contratto con l'handler (GH) e senza preavviso concordato si è trasferita a TSF...
Non è una fonte ufficiale, lo ribadisco!

...:)

NEW:

-Chisinau (KIV) L---V--
-Cluj Napoca (CLJ) --M--S-
-Kiev (IEV) L---V--

Tutte 2 x week:)

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo

Personalmente valuto ottimo Berlino Easyjet...concorrenza spietata a HLX??
Il volo è ottimo, anche se mi aspettavo un AMS o una destinazione spagnola/portoghese. Concorrenza con HLX? Bhe ovvio, ma penso che entrambe le 2 compagnie possino trovare i loro clienti...anche perchè Berlino, adesso come adesso, è collegata con un volo daily in estate e con 4xweek in inverno da X3..

Ci sono andato nel 2003 con Volareweb..(VCE SXF)
l'aereo era ancora nella vecchia colorazione Volare...se non ricordo male c'era un comandante donna...