Aggiungo: chi volesse vedere questo ed altri comunicati DL (e non solo) clicchi sul sito www.martinengo.it e clicchi sull'icona "Ufficio Stampa Clienti" [8)]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Certamente più che UA e AA, che hanno i loro mercati in Spagna, Irlanda, UK, Francia, Belgio, Olanda, Germania e Svizzera e da li non le smuovi... Tranne i 2 voli estivi su Roma e l'ufficiosità di aprire 2 collegamenti daily su MXP di AA non se ne sà nulla, meno ancora di UA che in Europa ha troppa puzza sotto il naso. C'è da dire che DL dovrebbe puntare sulle migliorie per la qualità del prodotto che si attesta ad essere di medio livello.
Cioè quanto l'intera popolazione lombarda...[:0]Citazione:
Nel mese di aprile, Delta ha operato il 98,9% dei voli programmati ed ha trasportato 8,8 milioni di passeggeri.
Se non si doterà immediatamente di una ventina di 777 per cercare di migliorare il prodotto col cavolo che acquisterà visibilitàCitazione:
Per il resto che dire, mi sembra che DL stia acquistando molta visibilità in tutta Europa
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Uè... i lombardi sono 9,3 milioniTotalmente d'accordo con te, i 777 sono indispensabili, guarda il volo per ATL da MXP, è sempre strapieno e poco comfortevole... Nel 2004-2005 con il 772 era un'altra storia.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Dovrebbe solo capire cosa può fare per migliorare il suo servizio passeggeri... I voli vanno più che bene... Io ci vedrei bene un secondo daily su ATL...
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
#61607; 29 maggio: Atlanta – Atene: il primo collegamento operato da Delta in Grecia.
Nel lungo comunicato stampa c'è un errore, cioè che il secondo JFK-FCO diventerà giornaliero in agosto-settembre e non rimarrà 4xw.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Per me DL da MXP potrebbe anche togliere il disturbo e che utilizzasse i suoi 2 aeroplanini su Napoli e Palermo...