Le novità di maggio di Delta Air Lines

Certamente più che UA e AA, che hanno i loro mercati in Spagna, Irlanda, UK, Francia, Belgio, Olanda, Germania e Svizzera e da li non le smuovi... Tranne i 2 voli estivi su Roma e l'ufficiosità di aprire 2 collegamenti daily su MXP di AA non se ne sà nulla, meno ancora di UA che in Europa ha troppa puzza sotto il naso. C'è da dire che DL dovrebbe puntare sulle migliorie per la qualità del prodotto che si attesta ad essere di medio livello.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Certamente più che UA e AA, che hanno i loro mercati in Spagna, Irlanda, UK, Francia, Belgio, Olanda, Germania e Svizzera e da li non le smuovi... Tranne i 2 voli estivi su Roma e l'ufficiosità di aprire 2 collegamenti daily su MXP di AA non se ne sà nulla, meno ancora di UA che in Europa ha troppa puzza sotto il naso. C'è da dire che DL dovrebbe puntare sulle migliorie per la qualità del prodotto che si attesta ad essere di medio livello.

UA e stata salvata da LH (acquistata al 40%) quindi e' quasi meta' americana e al servizio di LH.

Citazione:
Nel mese di aprile, Delta ha operato il 98,9% dei voli programmati ed ha trasportato 8,8 milioni di passeggeri.
Cioè quanto l'intera popolazione lombarda...[:0]

Citazione:
Per il resto che dire, mi sembra che DL stia acquistando molta visibilità in tutta Europa
Se non si doterà immediatamente di una ventina di 777 per cercare di migliorare il prodotto col cavolo che acquisterà visibilità

Uè... i lombardi sono 9,3 milioni:D;):D Totalmente d'accordo con te, i 777 sono indispensabili, guarda il volo per ATL da MXP, è sempre strapieno e poco comfortevole... Nel 2004-2005 con il 772 era un'altra storia.

Uè... i lombardi sono 9,3 milioni:D;):D Totalmente d'accordo con te, i 777 sono indispensabili, guarda il volo per ATL da MXP, è sempre strapieno e poco comfortevole... Nel 2004-2005 con il 772 era un'altra storia.

Per me DL da MXP potrebbe anche togliere il disturbo e che utilizzasse i suoi 2 aeroplanini su Napoli e Palermo...

Dovrebbe solo capire cosa può fare per migliorare il suo servizio passeggeri... I voli vanno più che bene... Io ci vedrei bene un secondo daily su ATL...

Dovrebbe solo capire cosa può fare per migliorare il suo servizio passeggeri... I voli vanno più che bene... Io ci vedrei bene un secondo daily su ATL...

DL su Milano ha il veto AZ quindi scordati qualsiesi incremento non dico di destinazioni ma anche d'aereo!!!!

Risultato: US prossimo step AA (2 voli) e United che vi atterrera' solo quando Staravra' il suo federaggio su MXP (ci stanno lavorando su) e per AZ una bel concerto per Trombe, trombette e tromboni!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

#61607; 29 maggio: Atlanta – Atene: il primo collegamento operato da Delta in Grecia.

Nel lungo comunicato stampa c'è un errore, cioè che il secondo JFK-FCO diventerà giornaliero in agosto-settembre e non rimarrà 4xw.

Non solo, anche l'affermazione a proposito dell'ATL-ATH non è del tutto corretta: DL opera già da tempo sulla JFK-ATH :)

Federico

Si ma su MXP più volte si è discusso che grazie al veto di AZ molte vanno su altri scali... Il ragionamento però è scorretto perchè limiti una aeroporto dalle grandi potenzialità impedendogli di svilupparsi ulteriormente perchè tu compagnia ancora come se fosse accudita da mamma IRI, con classica flemma ragionativa statalista italiana, poni il veto su tratte che sai già che difficilmente potrai operare facendoti sfuggire molti passeggeri...

Vorrei ricordare che tra l'Italia e gli USA c'è l'Open Sky, quindi ognuno va dove più gli aggrada.

Mi dispiace ma questa favoletta del veto non mi convince proprio...

Oddio, ma qui si parla in generale, nessuno sta difendendo od oltraggiando qualcun'altro... Nessuno sta mettendo in discussione il fatto che DL abbia 3 voli in più su FCO, spiegati dal fatto che gli americani vengono in massa in Italia a vedere le bellezze del nostro "bel paese"... penso che queste cose si sappiano...

MA CHE C'ENTRA FCO?????

Sto solo dicendo che non essendoci vincoli tra Italia ed USA ogni compagnia vola dove più gli fa comodo... Se poi ti bruciano certe cose, caro mio, io non posso farci proprio niente.

Nooooooooooooooooooo dai non me la mettere su sto piano, io ho fatto il l'esempio FCO perchè l'ho in casa, altrimenti avrei fatto altri esempi... leggila come vuoi