Le migliori compagnie.

Le migliori compagnie.

• Alitalia

Voti: 0 0.0%
  • Air One

• Meridiana

• Air Dolomiti

• Blue Panorama

• Alpi Eagles

• Myair

• Volare

• Votatori totali
    0

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
36
Venezia, Veneto.
Beh posso dire che tutte queste compagnie da te citate possono vincere il premio per miglior compagnia al mondo[:308][:308][:303][:303]
Io voto Air One, un pò per disperazione, e un pò perchè se lo merita.
Secondo posto Air Dolomiti

Senza dubbi, Neos.

... che però nella tua lista non figura:(, assieme a tanti altri vettori italiani come Livingston, Air Italy, Eurofly, Windjet, Air Europe, ItAli Airlines etc...

Air One non è male...Alitalia quando si 'impegna' sa essere discreta... ma di sicuro la migliore è la piccola Air Dolomiti... non per niente ha vinto per diversi anni il premio come migliore compagnia regionale europea...[8D]:D

Eurofly e' meridiana [:308][:308]
Comunque votato Alitalia...rimane la migliore anche se pure AirOne sta risalendo la quotazione...

Volato solo con AZ e Volare, e visti i 2 ritardi di 7 ore + mancato rimborso + sedili rotti ecc. ecc.[:305][:305] la mia scelta cade sulla compagnia di bandiera.:D

Se ci dobbiamo basare prettamente sui dati degli ultimi anni secondo puntualità, affidabilità, cortesia, bagagli smarriti, crescita...vince nettamente AP su tutte le altre...
Se invece guardiamo la storia, il prestigio, l'esperienza AZ è ovviamente la migliore.
Per quanto riguarda Air Dolomiti, ormai è da considerare una sussidiaria di LH, usa liquidi e mezzi di LH...quindi non la riterrei più italiana ( http://www.lufthansa-financials.de/servlet/PB/menu/1014422_l2/index.html ), a differenza di Eurofly che invece secondo me è un'ottima compagnia.