Le mie foto da PRA, 27/5/2007

Davvero belle[:304][:304][:304]

Nonostante ci abbia preso di sorpresa, sei stato bravissimo ad immortalare il passaggio del 777!

Bellissime anche le altre fatte in volo, soprattutto quelle del tanker AMI con i 2 MB-339.

Peccato che sia io che te abbiamo mancato la foto dei due eurofighter che disimpegnano dal 777 virando in full afterburner... speriamo che qualche altro spotter li abbia immortalati!

[:306]

Le foto del tanker e dei rullaggi sono la tua salvezza da un linciaggio incivile..:D:D
Molto bello il rifornimento 339[:304][:304]

@ kormoran: eh, mi sono salvato in corner :D

@ Chris: seee... Se ci fosse stato un 767 mi sarei legato al carrello fino alla fine della manifestazione [:308]

Grazie anche a voi! [:306]

Grazie FlyIce! Sinceramente non sapevo che PRA fosse Paranà... E comunque nel titolo non ci entrerebbe quindi lo lascio, tanto si capisce lo stesso :D

Voglio farti i complimenti per le immagini veramente belle, ma vorrei dire la mia sull'entusiasmo di molti iscritti a questo forum riguardo la nostra "compagnia di bandiera".
Io proprio non riesco ad affezionarmi a una compagnia aerea che ci ha "CIUCCIATO" negli ultimi 30 anni un mare di soldi pagati da tutti noi con le nostre tasse, senza dare un servizio adeguato(anzi..creando molti problemi agli utenti) alla mole impressionante di personale in servizio(il doppio di persone con un terzo di aerei in servizio rispetto a compagnie stragniere di pari valore).
Stipendi doppi,ore di lavoro sotto la media,ritardi notevoli,costi altissimi delle tratte con servizi mediocri(e qui ho fatto il bravo)...penso che sia ora di dire "BASTA"!:(

Ciao

Frank