*** LE INTERVISTE DI AC : DIRECTOR SALES & MARKETING CARIBBEAN/LATIN AMERICA AA ***


Re: *** LE INTERVISTE DI AC : DIRECTOR SALES & MARKETING CARIBBEAN/LATIN AMERICA AA *

Da quando la JFK-FCO di AA è seasonal?

Credo da almeno un paio d'anni. Le americane operano in massa a FCO in estate ma in inverno spariscono quasi tutte, non ha caso sulla FCO-JFK in inverno c'è il solo monopolio di Alitalia.
 
Re: *** LE INTERVISTE DI AC : DIRECTOR SALES & MARKETING CARIBBEAN/LATIN AMERICA AA *

Complimenti Pres!
 
Re: *** LE INTERVISTE DI AC : DIRECTOR SALES & MARKETING CARIBBEAN/LATIN AMERICA AA *

L Italia, par AA, rientra nelle competenze del responsabile marketing dell area Caraibica e sud America?
che strana sta cosa, anche se chiaramente Miami ha senso..
ps : Per i detrattori della macchina, pregasi notare i 160 MD80, in linea di volo.. A conferma che usati come si devono, sono ancora capaci di fare il loro mestiere
In calo da 190 a 157, quindi -33 nel 2013 e la dismissione si è velocizzata con l'arrivo di A319 e A320. Non saranno fuori in pochi mesi ma il destino è segnato e sono già ordinati.
 
Re: *** LE INTERVISTE DI AC : DIRECTOR SALES & MARKETING CARIBBEAN/LATIN AMERICA AA *

In calo da 190 a 157, quindi -33 nel 2013 e la dismissione si è velocizzata con l'arrivo di A319 e A320. Non saranno fuori in pochi mesi ma il destino è segnato e sono già ordinati.
certamente si, ma tra American e Delta ne hanno ancora tantitssimi..
con american peraltro ci ho volato 4 volte tra NY ed Orlando, e mi sembravano belli sfruttatelli, ma anche questo va a confermare che si tratta sempre di una gran macchina... (sorry, ma io son patito per gli MD)
 
Re: *** LE INTERVISTE DI AC : DIRECTOR SALES & MARKETING CARIBBEAN/LATIN AMERICA AA *

E' si l'80 una gran macchina e verrà sfruttata al chiodo fino alla fine. E' una macchina ammortizzata che se anche costa di piu per ora volo probabilmente costa sempre meno di una macchina nuova e permette di spalmare i costi dei nuovi su un periodo piu lungo non sobbarcando la compagnia di oneri aggiuntivi.
 
Re: *** LE INTERVISTE DI AC : DIRECTOR SALES & MARKETING CARIBBEAN/LATIN AMERICA AA *

certamente si, ma tra American e Delta ne hanno ancora tantitssimi..
con american peraltro ci ho volato 4 volte tra NY ed Orlando, e mi sembravano belli sfruttatelli, ma anche questo va a confermare che si tratta sempre di una gran macchina... (sorry, ma io son patito per gli MD)
DL ci metterà un po' di più ma il destino è segnato in pochi anni anche negli USA, la differenza fra AA e DL è che DL sta sostituendo i DC9 e gli MD80 con MD90 e B717 usati, AA invece andrà su nuovi Airbus e Boeing.
 
Re: *** LE INTERVISTE DI AC : DIRECTOR SALES & MARKETING CARIBBEAN/LATIN AMERICA AA *

Molto interessante, grazie mille!
 
Re: *** LE INTERVISTE DI AC : DIRECTOR SALES & MARKETING CARIBBEAN/LATIN AMERICA AA *

ti posso gia' dire che il volo per Miami ha gia' parecchi transiti di pax in arrivo da HEL

Per caso c'è qualche problema con l'invio dei bagagli a destinazione? Ieri all'imbarco per Helsinki avevo davanti due passeggeri in arrivo da MIA a cui veniva chiesto se avessero bagagli in stiva (i due non ne avevano e non so come sarebbe andata a finire).
 
Re: *** LE INTERVISTE DI AC : DIRECTOR SALES & MARKETING CARIBBEAN/LATIN AMERICA AA *

Per caso c'è qualche problema con l'invio dei bagagli a destinazione? Ieri all'imbarco per Helsinki avevo davanti due passeggeri in arrivo da MIA a cui veniva chiesto se avessero bagagli in stiva (i due non ne avevano e non so come sarebbe andata a finire).

andata a finire cosa? e' una semplice domanda che ti senti rivolgere in molti aeroporti
 
Re: *** LE INTERVISTE DI AC : DIRECTOR SALES & MARKETING CARIBBEAN/LATIN AMERICA AA *

andata a finire cosa? e' una semplice domanda che ti senti rivolgere in molti aeroporti
Pensavo che la domanda fosse per delle operazioni aggiuntive necessarie, tutto qui. Grazie!