Quindi siceramente mi sembra un pò strano, probabilmente hai beccato una giornata "storta" di qualcuno.
Evidentemente. Speriamo che con il buon umore gli torni anche l'educazione.
Quindi siceramente mi sembra un pò strano, probabilmente hai beccato una giornata "storta" di qualcuno.
Vero: www.riminigo.comMi era giunta voce, non ne conosco l'affidabilità ma non ho difficoltà a crederci, che nella riviera romagnola gli albergatori, ristoratori, etc etc etc avevano concentrato gli sforzi e tirato fuori i soldini, per parlare fuori dai denti, ed hanno fatto promozione al territorio, hanno fatto pubblicità, hanno co-finanziato collegamenti aerei.
Non mi pare abbiano mai avuto un inizio.. le belle parole di un politico o diplomatico non sempre combaciano con la realtàEppoi che fine hanno fatto quei tre famosi collegamenti per altrettante città del Marocco tanto volute da un ambasciatore di quel paese ?
Per summer 2010 previsto GOA-BRU 2X per week :compiaciuto:
Per summer 2010 previsto GOA-BRU 2X per week :compiaciuto:
Come come come come ?!?!?!?!?! E chi lo opererà ? Solo estivo penso ! No ?
Non mi pare abbiano mai avuto un inizio.. le belle parole di un politico o diplomatico non sempre combaciano con la realtà
CIAO
_goa
Si è una linea charterizzata per i croceristi belgi.
GOAfan@ Si infatti non ha mai avuto inizio ! Però volevo chiedere che fine avesse fatto !
Billypaul@ Grazie ! Chi la opererà ? Air Berlin o Condor-Thomas Cook ?
il goa-bru veniva operato un bel pò di anni fa da minerva, non ricordo se giornaliero o a giorni alterni. Poi ovviamente minerva è fallita e tanti saluti.
La rotta è stata riproposta con pessimi risultati da clubair con la linea pmo-goa-bru e dopo ancora da SN come volo stagionale che non hanno riconfermato, quindi presumo che non sia stato nemmeno per loro un successone.
Qualcuno ha dati alla mano riguardo a questa rotta?
Quando la faceva la minerva aveva motivo di esistere oppure era un volo in perdita costante?
(ma la faceva la minerva vero? mi pare di ricordare così ma non ci metterei la mano sul fuoco...)
il goa-bru veniva operato un bel pò di anni fa da minerva, non ricordo se giornaliero o a giorni alterni. Poi ovviamente minerva è fallita e tanti saluti.
La rotta è stata riproposta con pessimi risultati da clubair con la linea pmo-goa-bru e dopo ancora da SN come volo stagionale che non hanno riconfermato, quindi presumo che non sia stato nemmeno per loro un successone.
Qualcuno ha dati alla mano riguardo a questa rotta?
Quando la faceva la minerva aveva motivo di esistere oppure era un volo in perdita costante?
(ma la faceva la minerva vero? mi pare di ricordare così ma non ci metterei la mano sul fuoco...)