Le hostess Varig su Playboy

Citazione:Messaggio inserito da TPS

url]

LOOOL!! :D:D:D

Naturalmente avevo visto le foto ancor prima che venissero pubblicate nell'edizione brasiliana di Playboy e diffuse in giro per il mondo.

Niente male come ragazze, anche se da queste parti c'è di meglio.

Per quello che ricordo, due di loro sono sposate e i rispettivi mariti le hanno incoraggiate a fare questo servizio straordinario per garantirsi un futuro economico sereno.

Adesso come adesso non servirebbe a nulla salvare la VARIG perchè è già stata salvata e anche perchè queste tre fanciulle non ne fanno più parte.

Secondo me, le assistenti di volo brasiliane più carine (che non è sinonimo di "disponibili") sono quelle della GOL Transportes Aéreos.

Black Typhoon

Citazione:Messaggio inserito da Black Typhoon

Per quello che ricordo, due di loro sono sposate e i rispettivi mariti le hanno incoraggiate a fare questo servizio straordinario per garantirsi un futuro economico sereno.

em frente a um jatinho particular no valor de US$ 18 milhões, durante dois dias.

ho capito bene ? Sono 6 milioni di dollari a testa !!

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

em frente a um jatinho particular no valor de US$ 18 milhões, durante dois dias.

ho capito bene ? Sono 6 milioni di dollari a testa !!

No, i 18 milioni di dollari si riferiscono al valore del business jet utilizzato nel servizio fotografico di Playboy, durato 2 giorni.

A mente non ricordo quanto è stato offerto alle ex assistenti di volo Varig per questo servizio fotografico. Se troverò qualcosa in questo senso lo posterò più tardi.

Ciao

Black Typhoon

Allora, da quello che mi risulta, il valore del contratto che le tre ex assistenti di volo hanno firmato con l'edizione brasiliana di Playboy non può essere rivelato per una clausola prevista nel contratto stesso.

La cosa certa è che le tre graziose fanciulle non ricevevano lo stipendio da cinque mesi (circa 4000 Reais al mese) e che il servizio fotografico è stato fatto in uno degli hangar dell'aeroporto brasiliano di São Paulo-Congonhas.

Seguono altre foto scattate in occasione del lancio della rivista Playboy con in copertina le tre ex assistenti di volo.

P.S.: Le tre foto da me incollate sono di autoria di Antonio César (Rivista Playboy)

Ciao

Black Typhoon

playboy_aviao7g.jpg

playboy_aviao5g.jpg

playboy_aviao6g.jpg

Citazione:Messaggio inserito da moonflower

In Alitalia hostess cosi.....ce le sognamo !!!!

Ma no dai, ce ne sono di graziose anche in AZ e ho la sensazione che non ci vorrà nemmeno troppo per vederle senza veli anche da noi! [8D]
PS: che topic maschilista... ma le signorine del forum non intervengono..?
PS2: W Ottanta ed Emule... :D

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

...comunque, queste tre non restano disoccupate a lungo...

Ti assicuro che con i soldi che hanno guadagnato con questo servizietto straordinario queste tre fanciulle non hanno alcuna intenzione di tornare a fare le assistenti di volo (o le cameriere dell'aria come le definirebbe qualcuno).

Da quello che so, due di loro hanno intenzione di tentare la strada della televisione e del cinema, e l'altra pensa solo alla famiglia.

Per Ottanta: l'uniforme che si vede nelle foto è di pura fantasia. Quella vera della VARIG non mi entusiasma più di tanto (quella Alitalia è mille volte meglio).

Anch'io desidererei leggere un commento delle assistenti di volo iscritte a questo forum.

Ciao

Black Typhoon