Le comiche pugliesi:ClubAir pensa ad un FOG-Tivat/Skopje e accordo con MyAir


Ed ecco la famosa Club Air, col suo indistinguibile BUSINESS PLAN - VOLARE DOVE NON SI DEVE PAGARE. Per la seria a volte ritornano bisogna riccordare a Club Air, ma non solo, che le fatture handling vanno pagate, altrimenti i PAX rimangono a terra, ed a sentire dichiarazioni nobili di premi alla fantasia...
 
Altro che Air France - KLM noi abbiamo l'accoppiata Club Air - My Air. Una potenza. Che fosse questa la cordata italiana a cui si riferiva Berlusconi per l'acquisto di AZ? :D

Beh, ho letto sulla stampa, non ricordo quale, che intrieri avrebbe volentieri messo a disposizione la sua esperienza per risolvere il problema alitalia.

Siamo al delirio totale!!!ma di cosa si fanno questi qui?
 
io non capisco perchè qualsiasi progetto che mette in atto ClubAir debba essere sempre deriso senza rispetto per le persone che ci lavorano.
Sembra quasi che voi invece siate i guru dell'aviazione civile mondiale, che sappiate sempre cosa è giusto e cosa non lo è.
Forse dovremmo tutti scendere dal piedistallo e guardare in casa nostra .
 
io non capisco perchè qualsiasi progetto che mette in atto ClubAir debba essere sempre deriso senza rispetto per le persone che ci lavorano.
Sembra quasi che voi invece siate i guru dell'aviazione civile mondiale, che sappiate sempre cosa è giusto e cosa non lo è.
Forse dovremmo tutti scendere dal piedistallo e guardare in casa nostra .

Scusami asessa, ma essendo di quel territorio e lavorando purtroppo fuori ma conoscendo bene il settore....ti dico che molti di coloro che sono intervenuti hanno detto cose non vere..bensì verissime! Da anni veniamo sistematicamente saccheggiati da finti strateghi capaci di risolvere i problemi della capitanata... Il problema lo abbiamo in casa....condiviso con i due magnifici di AdP!!!!
Se poi pensi che ClubAir sia una compagnia sana e leale....vallo a dire a quelli di Ancona o in ultimo ai reggini.....
Sai chi è il loro nuovo direttore commerciale? Sai chi è il loro accountable manager? O meglio...sai da dove vengono e cosa hanno fatto???? Informati prima e poi parla!
Saluti a tutti!
 
Non ho detto questo. Ho detto solo che secondo me non è giusto deridere qualsiasi progetto che viene messo in atto da ClubAir. Il mercato deciderà se è stata una scelta giusta o meno. Resta il fatto che in aeroporto tipo FOG o QSR (Salerno) o ALL o altri minori le compagnie aeree "serie" sembrano non volerci andare e quindi bisogna supportare , secondo me, le iniziative dei piccoli
 
Non ho detto questo. Ho detto solo che secondo me non è giusto deridere qualsiasi progetto che viene messo in atto da ClubAir. Il mercato deciderà se è stata una scelta giusta o meno. Resta il fatto che in aeroporto tipo FOG o QSR (Salerno) o ALL o altri minori le compagnie aeree "serie" sembrano non volerci andare e quindi bisogna supportare , secondo me, le iniziative dei piccoli

Il fatto che stai prevenendo eventuali critiche che potrebbero essere sollevate con l'apertura di eventuali nuovi voli da Salerno non ti deve portare ad una visione distorta della realtà. Dalla "critica distruttiva" che fai trasparire dai nostri commenti a ciò che vogliamo realmente esprimere c'è un enorme divario.
Non prendiamoci in giro. A cosa serve autoconvincersi che tutto quello che si sta facendo sia giusto e buono? A cosa serve questa compassione quando devi lottare in un mercato, come quello del trasporto aereo, dove i competitors non guardano in faccia a nessuno?
La pietas lasciamola per altre situazioni della nostra vita.

Ora vorresti dirmi che un Foggia-Tivat con un D328 sia una cosa logica? Io per primo sono sempre stato favorevole allo sviluppo sano di un aeroporto che deve avvenire non attraverso fiumi di soldi pubblici. Non nascondiamoci dietro un dito. L'unico volo che da Foggia potrebbe funzionare, per come stanno le cose, sarebbe un volo per Milano e forse per Torino. STOP.
Ma per fare questo devi cercare di attrarre vettori seri, che offrano un prodotto che sappia rispondere alle reali esigenze del mercato e non al primo dilettante allo sbaraglio.

Si perchè l'attuale ClubAir non è altro che un insieme di persone che non sanno fare trasporto aereo, si lo ammetto, mi arrogo il diritto di dire che non sanno fare un emerito nulla. Quale serietà può infonderti una compagnia che da neanche un anno ha messo in vendita, operato, cancellato una cosa come quasi 100 rotte? Una compagnia che ogni 3 mesi cambia completamente strategia? Una compagnia che va avanti da mesi a licenze d'esercizio provvisorie semestrali?
Io mi sono rotto di accontentarmi perchè è da 5 anni a questa parte che , almeno nella mia regione, si va avanti con il criterio del : "questo c'è, o questo o niente" e scusami poichè sono una persona con una dignità preferisco il niente!

Per piacere, ammetto che nessuno di noi è il guru dell'aviazione mondiale, ,ma per diamine un pò di onestà e obiettività nella vita ci vuole pure!
 
Ultima modifica: