guarda, credo che tu sia un av da come scrivi..ritengo la dignita'in ambito professionale conti poco, la tirerei fuori nel caso che si parli di persone all' interno della comune vita quotidiana ( la societa' qundi) e ritengo possa essere dignitoso guadagnare 700 euro.......il punto cruciale e' che al momento di corsi base si acquisicono nozioni che ti fanno prendere coscienza di quello che significa questa professsione . tutto cio' non assomiglia nemmeno lontanamente a 700 euro
Io non dico che un assistente di volo debba guadagnare di più rispetto ad altri lavori. E non voglio nemmeno fare paragoni tra corsi per aavv, corsi per segretarie, corsi per infermieri o corsi per imbianchini. 700 euro al mese non è una cifra degna, per chiunque. E io ne ho presi anche 650 in tempi di magra, non parlo per slogan, so cosa significhi. Tu parli di professione, anche lì ci sono punti vista, dipende dalla considerazione che si ha degli aavv. Per qualcuno forse dare 700 euro ad una 22enne che ti vende la cocacola sul volo per Catania è molto, chissà.