Lavori dove si vola spesso

iJoker

Utente Registrato
14 Gennaio 2013
26
0
0
Io che sono un appassionato di aviazione, ma purtroppo volo molto poco, mi chiedevo quali sono i lavori in cui si vola spesso.

Non credo che in questo forum lavoriate tutti per una compagnia aerea :D

Attualmente sono uno studente, e senza chiedervi che lavoro fate però mi piacerebbe sapere quali sono i lavori dove si vola frequentemente :D

di sicuro direi non il pilota.. tra quelli senza lavoro, quelli in CIGS, quelli con le compagnie fallite.. non che volino molto..

Io che sono un appassionato di aviazione, ma purtroppo volo molto poco, mi chiedevo quali sono i lavori in cui si vola spesso.

Attualmente sono uno studente, e senza chiedervi che lavoro fate però mi piacerebbe sapere quali sono i lavori dove si vola frequentemente :D

Io lavoro per una compagia aerea ma nessuno qua dentro no lo sa. Te lo dico in pvt e magari cerco de darte una man anca ti. Volerai sempre ma xe dura

Se non lavori per una compagnia aerea, dipende dal lavoro che fai. Ho un esempio a portata di mano: un mio quasi-parente è project manager per una grossa società multinazionale con sede ad Amsterdam e sta seguendo un progetto che copre tutta l'Europa. Il lavoro che fa lo porta a viaggiare almeno due volte al mese: il più delle volte fa una toccata e fuga di un giorno presso la sede britannica dell'azienda, ma va anche in Italia, Spagna, Portogallo, Russia, e Norvegia, tutto con KLM (è socio Flying Blue). Qualche volta, anche se non in aereo, va in Belgio.

Ti ringrazio james per la risposta, anche io avevo pensato ai manager, ma ahimè di lavori di più basso profilo non me ne vengono :(

Comunque sia, arrivare a coprire delle posizioni di rilievo ci si tolgono anche molte soddisfazioni :D