A fine anno inizio 2014 la pista di lamezia sarà oggetto di riqualificazione per circa 3/4 mesi , i voli saranno spostati a Crotone, in questi giorni in regione si sta mettendo appunto il piano lavorativo e di trasloco temporaneo dei voli.
A fine anno inizio 2014 la pista di lamezia sarà oggetto di riqualificazione per circa 3/4 mesi , i voli saranno spostati a Crotone, in questi giorni in regione si sta mettendo appunto il piano lavorativo e di trasloco temporaneo dei voli.
Penso pure io, al massimo ci saranno 1-2 frequenze giornaliere. Il resto dei pax andrà a Reggio e Catania.Tratte come la FCO-SUF penso verranno completamente abbandonate.
Che cosa??? ed il personale aeroportuale di Lamezia che farà? sta a casa o va a CRV?
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...r3JVZ-OdfSGa-LvH_Ao1zZg&bvm=bv.56146854,d.bGEComunque in rete non si trova alcuna fonte al riguardo.
Stà a SUF a controllare l'andamento dei lavori.......
Ma se non lo sai te, che sei di SUF !!!!!
Confermo da gennaio ad aprile, con voli spostati su crv e su reg. Fonte interna.
Fonte interne apt o regione?
''Ryanair e Sacal... dal 1 aprile non ci sono voli prenotabili''
Riceviamo e pubblichiamo: Gentile Redazione
vi scrivo perchè attualmente il mio lavoro mi porta ad utilizzare la rotta lamezia terme - milano orio al serio e lamezia terme - pisa con il vettore ryanair. I nostri voli vengono prenotati molti giorni prima sfruttando al massimo le caratteristiche lowcost dei voli.
Cosi facendo però abbiamo scoperto che dal 1 aprile non ci sono voli prenotabili di ryanair. Se ad esempio provo a prenotare un volo il 4 aprile 2014 da Lamezia per Milano non trovo nessuna corrispondenza. Abbiamo interpellato la Sacal che ci ha detto che attualmente non è ancora stato trovato un accordo e che la convenzione con Ryanair scade a marzo.
Per noi e per tutta la Calabria sarebbe un danno irreparabile proprio quando si parlava di far diventare invece Lamezia Terme un centro importante per il vettore irlandese.
Grazie
Francesco Meduri
Presidente Fiva Confcommercio Reggio Calabria
fonte: Strill.it
MOBIUS - Questo thread non ha niete che vedere con le tue analisi critiche contro FR.
Per favore smettila di infangare tutti i post con le tue frustazioni contro Ryanair.
Many thanks.