L'autunno di MyAir

Ed in ballo ci sono BRI-MAD e forse BRI-AMS!
Se il bando di AdP dovesse andare in porto tali rotte partirebbero in autunno![:301]

Citazione:Messaggio inserito da baritarra

Se il bando di AdP dovesse andare in porto tali rotte partirebbero in autunno![:301]

E tu ancora al bando stai a pensare?:D
Scordatelo, alla fine non si farà più niente, ma te la vedi MyAir ad AMS? Con i prezzi che dovrebbe avere per reggere un volo di 2 ore e mezza e passa per AMS, col CR9 poi[:308], non me la so proprio vedere

Da notare come già da Maggio la CIA-BBU sia stata ridotta da 5 a 3 frequenze settimanali.
Penso che 8I soffra anche su Sofia.

Wizzair sta dando una bella bastonata a MyAir da Roma, a maggior ragione da quando ha porterà il suo CIA-BBU a giornaliero dal prossimo Agosto.

Citazione:Messaggio inserito da bario

E tu ancora al bando stai a pensare?:D
Scordatelo, alla fine non si farà più niente, ma te la vedi MyAir ad AMS? Con i prezzi che dovrebbe avere per reggere un volo di 2 ore e mezza e passa per AMS, col CR9 poi[:308], non me la so proprio vedere

Ma Di Paola ieri fu catagorico, e secondo me, dato che ormai hanno preso impegni concreti con MyAir ed Alpieagles, alcune rotte saranno attivate! D'altronde se dai ad E8 non puoi non dare a MyAir!
Secondo me, almeno il BRI-MAD si farà! Inoltre non è un volo senza futuro!!!
A meno che non lo faccia U2.......:D
Sì sì!!![:308]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Da notare come già da Maggio la CIA-BBU sia stata ridotta da 5 a 3 frequenze settimanali.
Penso che 8I soffra anche su Sofia.

Wizzair sta dando una bella bastonata a MyAir da Roma, a maggior ragione da quando ha porterà il suo CIA-BBU a giornaliero dal prossimo Agosto.

Comunque sentivo dire che Wizzair non si trovava in buonissime acque!
Tuttavia è vero che MyAir sta prendendo batoste! Ma ormai ovunque! Con FR e U2 che si espandono sul mercato interno italiano saranno guai....

Comunque sentivo dire che Wizzair non si trovava in buonissime acque!

Riporta articoli che parlino delle presunte difficoltà finanziarie di Wizz.;)

Forse ti stai confondendo con SkyEurope.... o mi sto confendendo io?

mi ricordo che per un periodo si parlò che una delle due stesse soffrendo soprattutto per lo start up, e mi ricordo che tra SkyEurope e WizzAir quella che stesse messa peggio fosse la prima... o mi sbaglio?

Io mi ricordo che vi era un interessamento per Wizz da parte di un'altra compagnia (che però non ricordo[V])!
E che gli amministratori di wizz fosserp propensi a vendere perchè non se la passavano molto bene!
Ma forse mi sbaglio! Boh?!

Wizzair dovrebbe fare presto il suo ingresso in Borsa allo Stock Exchange di Londra, che porterebbe a valutare la compagnia 500 milioni di sterline inglesi.

Ci tengo a precisare che la compagnia non è in vendita.

Wizzair dovrebbe fare presto il suo ingresso in Borsa allo Stock Exchange di Londra, che porterebbe a valutare la compagnia 500 milioni di sterline inglesi.

Ci tengo a precisare che la compagnia non è in vendita.

Allora avrò fatto qualche confusione! Ma a sto punto di che compagnia ho sentito parlare?[:252]
Comunque meglio così per Wizzair! Dopotutto ho una mezza intenzione di utilizzarla quest'estate per fare un salto da Roma a Sofia:D

Perchè oggi (25/05) Myair da BGY vola su Otopeni e prossimamente (e mi sembra anche in passato) su Baneasa?

Citazione:Messaggio inserito da Medo

Perchè oggi (25/05) Myair da BGY vola su Otopeni e prossimamente (e mi sembra anche in passato) su Baneasa?

BBU è chiuso per lavori dal 10/05 al 31/07.
Durante questo arco temporale, MyAir volerà su Otopeni anzichè Baneasa.

Citazione:Messaggio inserito da Medo

BBU è chiuso per lavori dal 10/05 al 31/07.
Durante questo arco temporale, MyAir volerà su Otopeni anzichè Baneasa.

signs3.gif

Interessante notare come i voli da BGY e MXP per REG a inizio ottobre diventino complementari, e si completino.

BGY 1-3-5--
MXP -2-45--

Solo su venerdì si sovrappongono. A questo punto in inverno vorrei un -2-4-6- su MXP.