Citazione:Messaggio inserito da rinco59
continuo a non essere d'accordo in nulla dell'impostazione "editoriale".
indipendentemente dai risultati che un determinato volo può conseguire, è sconcertante che si voglia sindacare nei termini usati e dati alla stampa, una iniziativa imprenditoriale.
tanto più quando non si ha alcuna voce in capitolo, non essendo alcuna parte in causa ed avendo una visione assai marginale di molti aspetti.
diverso sarebbe stato il porsi in termini dialettici con la società di gestione, anche al fine di ottimizzare le risorse disponibili.
mi ero ripromesso di non intervenire più su questo argomento da ieri, ma se posso accettare i messaggi criptici di un Concorde o un Thejaguar, non ritengo corrette e rispettose di utenti che dissentono,espressioni tipo quelle usate verso Massi18.
ripeto, a scanso di equivoci: non sono in discussione i contenuti, ma la forma , ritengo, sia assolutamente sbagliata.
se ognuno si sveglia la mattina e tira fuori comunicati come quelli letti in testata, il forum credo che perda tutta la credibilità che,finora, lo ha portato ad ospitare protagonisti di primo piano dell'aviazione civile italiana (e che si sono presentati con nome e cognome)
per favore, un passo indietro tutti..