L'AS Roma calcio vola con Ryanair

Bhe non e' detto che Totti quando viaggia per lavoro debba concedersi gli stessi lussi di Blair in vacanza.

Sfumato l' accordo tra la Roma e la Ryanair
Giallorossi ancora senza sponsor sia in campionato che in Champions League

Roma. L'accordo tra la Roma e la Ryanair sembra essere saltato definitivamente. I giallorossi, ancora alla ricerca di uno sponsor per questa stagione e per quelle future, erano arrivati ad un passo dal raggiungere un' intesa con la più celebre compagnia aerea di volo “low cost” che sarebbe diventata così il main sponsor dei giallorossi per i prossimi anni. Ma all'ultimo momento, la trattativa che sembrava così ben avviata, è saltata. Secondo alcune indiscrezioni,la Roma avrebbe chiesto alla Ryanair un cifra di cinque, cinque milioni e mezzo di euro. Non si sa se alla base del fallimento della trattativa ci sia la mancanza di un'intesa sui soldi da versare al club capitolino o sulla durata della sponsorizzazione in termini temporali. L'unico dato che appare certo è che al momento la Roma non ha ancora uno sponsor ne per il campionato, ne per la Campions League. www.erlupacchiotto.com

No no, fermi tutti!!!

Secondo me l'accordo è sfumato quando FR ha capito che i 5 milioni di Euro doveva pagarli mentre invece loro pensavano di incassarli.....

:D:D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Admin

No no, fermi tutti!!!

Secondo me l'accordo è sfumato quando FR ha capito che i 5 milioni di Euro doveva pagarli mentre invece loro pensavano di incassarli.....

:D:D:D:D:D

quoto, oltretutto la roma non avrebbe neppure i soldi per iscriversi alla serie a.... ma questo è ot.....[:306]

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

quoto, oltretutto la roma non avrebbe neppure i soldi per iscriversi alla serie a.... ma questo è ot.....[:306]

Non è vero...ho visto con i miei occhi il verbale per l'approvazione di una fideiussione di una decina di milioni di euro per l'A.S.Roma... ;)

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Non è vero...ho visto con i miei occhi il verbale per l'approvazione di una fideiussione di una decina di milioni di euro per l'A.S.Roma... ;)

La fideiussione era falsa come le altre??:D