[LAS/KLAS] 30.09.10 Las Vegas : It's a Party In The USA pt1

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
0
FCO/LIRF, Lazio.
Ecco a voi la prima parte delle foto fatte a Las vegas il 30 Settembre :) . Vi risparmio quasi tutti i Southwest che sono come gli Alitalia per Fiumicino :D. Las Vegas è un ottimo aeroporto e l'ho trovato addirittura migliore di Los Angeles in quanto a zone per lo spotting. C'è da dire che entrambi hanno aeree apposite. A LAS addirittura ci sono cartelli che invitano ad accendere la propria radio (della macchina) su determinate frequenze per ascoltare la torre!
cartello.jpg

n299sw.jpg

Georgia State
n288at.jpg

n17105.jpg

Ahhh la patria dei cari Mad Dog
n868ga.jpg

Aeromexico Travel
n848sh.jpg

cfhon.jpg

n581ua.jpg

n739gb.jpg

n317as.jpg

n70401.jpg

n964an.jpg

n651dl.jpg

Ohh un Southwest Classic
n714cb.jpg

Uno dei pochi ancora con la vecchia livrea
n186us.jpg

n186us2.jpg

Quando l'ho visto arrivare quasi non ci credevo :D Adoro da sempre questa livrea :D Shamu
n713sw.jpg

Blue Man Group
n405nv.jpg

Jet Blue special per i 10 anni :)
n569jb.jpg

n588ha.jpg

cfwcc.jpg

n316at.jpg

n523nk.jpg

Ex Northwest
n507us.jpg

Ex TED
n493ua.jpg

n384da.jpg

E infine Lei. La Regina (è il secondo 747 Virgin con i nuovi colori :) )
gvast.jpg

Ehm questa è fatta a 70mm :D
gvastmuso.jpg

Fine prima parte. :)

Ultima modifica:
Sequenze FANTASTICHE, IMPERIALI :p:p:p:p:p, io ci andai 13 anno or sono ed erano già presenti i cartelli e le postazioni per spottare. Anche a Nellis era permesso entrare il martedì e il giovedì (se non ricordo male) per assistere alle prove dei Thunderbirds. Purtroppo per problemi ho saltato quell'esperienza. Più o meno come da noi in Italia :sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:

Grazie mille per averle condivise.
Ciao

belle, poi ho avuto il piacere di vederle in anteprima :D
il JetBlue è spetacolare anche se....con una canon sarebbero venute senz'altro meglio :D :D :D

Mi piace l'ultima scattata con il 70mm, insomma l'ala mi sa che ti è passata a 30 metri dalla testa ... o quasi! :D
Mi ricorda L'Italia quel cartello, qui si può trovare in qualsiasi aeroporto...:sconfortato: :sconfortato: :sconfortato: