L'arte di dormire in aeroporto

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Butti giù Dubai..:)) eppure è uno degli aeroporti più dormitori che io abbia mai visto:)))
Complici forse le connessioni a volte di 3-4 ore?
Innumerevoli i gruppi che dormono sdraiati a terra a fianco dei lunghi tappeti mobili.
Concordo che essendo busy è anche un po' rumoroso (fisiologico)
eviednetemnte di necessità si fa virtù

Mi domando che sonno pesante possono avere a DXB con tutta quella gente che va e viene, mi ricordo che aspettavo il volo AZ e per la curiosità di guardare 1 tizio avvolto in 1 coperta della Ethipian che dormiva profondo sono caduto addosso ad 1 altro che dormiva vicino.............!!!!!!!!!!!!!!!

Generalmente le poltrone degli aereoporti sono di uno scomodo unico..Forse lo fanno apposta perchè la gente non si sdrai! 2 anni fa avevo un imbarco alle 6 del mattino a Malpensa e dovetti arrivare la sera prima,e fu un esperienza orribile.

...ho dormito a malpensa la settimana scorsa se ce la faccio inserisco una foto, comunque comodo rilassato.

Alcuni aeroporti dell'Australia, sono fantastici per dormire ci sono dei grossi puff dove si può sdraiare una persona per dormire, ma alcuni hanno l'aria condizionata a palla, e durante la notte devi uscire per riprendere calore altrimenti la mattina quando ti svegli ci sono i ghiaccioli dal naso

Ultima modifica:
Ah, ho contribuito anche io a quel sito, dopo una terrificante notte passata ad Arlanda. Che incubo: neanche una poltrona prima del check-in. Dopo che hanno aperto il check-in, alle quattro del mattino, nella zona partenze c'erano ettari di poltrone comodissime... maledetti. :D
Stansted è tutto sommato comodo, solo che è troppo trafficato. Ci ho passato un paio di notti (volo alle 6:15 del mattino), e posso dire che c'è un po' di tranquillità solo tra mezzanotte e mezzo (dopo che arrivano gli ultimi bus e treni) e le tre e mezzo (quando iniziano ad arrivare i primi della mattina). Sempre che non trovi qualche comitiva di ragazzi che passano la notte svegli a ridere e parlare ad alta voce.

la dormita migliore l ho fatta ad ATH, nell'area arrivi, sdraiato in modo da evitare i braccioli delle poltrone ( per fortuna sono elastico); non c'era nessuno e ho dormito benissimo

ad ATH senza dubbio il posto migliore per dormire è zona partenze al piano superiore (il piano del McDonald).... c'è una sorta di ristorante che ha i divanetti ed è praticamente accessibile, e va via via riempiendosi. I posti piu ghiotti sono i divani, dopo si passa alle poltrone. Se invece lo trovi pieno c'è la saletta in fondo sempre su quel corridoio verso la cappella aeroportuale che è isolato (non si sentono nemmeno gli annunci) e si dorme da dio! (per terra ;-D)