In realtà si è no, qualsiasi volo da è verso il KSA è dry, fosse anche un British LGW-RUH
A me consta che su LHR-RUH l'alcol sia servito, con interruzione un po' prima dell'atterraggio rispetto al solito, idem per RUH-LHR.
In realtà si è no, qualsiasi volo da è verso il KSA è dry, fosse anche un British LGW-RUH
Attendiamo, come al solito, dati a supporto. Grazie.Vista la situazione in medio oriente non è da escludere un rinvio nella partenza dei voli di Riyadh Air che sono previsti entro fine anno.
Con le guerre in corso le prenotazioni verso destinazioni medio orientali sono crollate e molti pax non si fidano nemmeno a prenotare voli in connessione con le compagnie del Golfo perchè le ritengono in zone troppo vicine al conflitto. Mi sembra inutile al momento aggiungere ulteriore capacità nella zona.
Parto da DXB domenica notte, magari ti mando una foto della folla oceanica che mi aspetto di trovare al T1....Vista la situazione in medio oriente non è da escludere un rinvio nella partenza dei voli di Riyadh Air che sono previsti entro fine anno.
Con le guerre in corso le prenotazioni verso destinazioni medio orientali sono crollate e molti pax non si fidano nemmeno a prenotare voli in connessione con le compagnie del Golfo perchè le ritengono in zone troppo vicine al conflitto. Mi sembra inutile al momento aggiungere ulteriore capacità nella zona.
Vista la situazione in medio oriente non è da escludere un rinvio nella partenza dei voli di Riyadh Air che sono previsti entro fine anno.