lanciando una proposta

maverik

Utente Registrato
9 Gennaio 2007
317
0
0
Torino, Piemonte.
Cari amici di aviazione, avendo notato il continuo proliferare di add-on freeware su internet, ho deciso di avviare una mia piccola attività che spero stimolerà ulteriormente la già fervente attività del forum. tale iniziativa pervede di recensire un add-on per flight simulator 9 o 10 alla settimana, con foto, documentazione o quant'altro di interessante o utile ci sia.
avendo io accumulato un monte ore di volo simulato che si aggira attorno alle 3500 unità, ritengo di poter fornire a chi necessita di un'aiuto, a chi è interessato, a chi si sta avvicinando per la prima volta al magnifico mondo della simulazione, così da evitare delusioni o bruciature che possano affievolire la passione e la voglia di volare.
ho deciso di rendere questo servizio senza l'arroganza di un "esperto in materia" ma con la semplicità di un appassionato come tanti.
desidero sapere,pertanto, da tutti coloro che leggeranno questo messaggio, la loro opinione su questa iniziativa, al fine di sapere preventivamente se raccoglierà consensi e interessi o se sarà una cosa a cui rispondere "per fare messaggi".
datemi la vostra sincera opinione, e come ovvio sono ben accetti collaboratori, sia dal mondo virtuale che da quello reale, oltre che a consigli e a critiche, a patto che siano costruttive.
ringraziandovi del tempo che avete anche solo dedicato a leggere questo messaggio, via auguro buone vacanze in attesa delle vostre risposte.
a presto Mav[:306][:306][:306]

Io aspetto con ansia la prima recensione che non mancherò di leggere perchè reputo sia un'ottima iniziativa [:304]

domani 21\082007 per mezogiorno uscirà la prima recensione della serie, sarà sull'F-86 sabre di Kirk Olosson.
a domani...commentate numerosi, sia in bene che in male....