LAN espande la flotta

astoncelle

Utente Registrato
22 Marzo 2007
342
0
0
.
Bella notizia!!
Ma per quanto riguarda i 767 fanno parte di un nuovo ordine?La linea di produzione è ancora aperta e la Boeing accetta ordini x macchine nuove?

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

Bella notizia!!
Ma per quanto riguarda i 767 fanno parte di un nuovo ordine?La linea di produzione è ancora aperta e la Boeing accetta ordini x macchine nuove?

Si, la linea è ancora aperta, soprattutto alla luce dei recenti ordini, principalmente per il modello Freighter, ricevuti da UPS (27 macchine) e DHL (6 macchine).

Molto buono il 767 è ancora un signor aereo ed il suo problema è il lancio del 787 altrimenti ce ne sarebbero ancora e ancora di ordini anche in versione pax specialmente se si considera la scarsità di macchine di questo tipo da trovare sul mercato dell'usato!

Molto buono il 767 è ancora un signor aereo ed il suo problema è il lancio del 787 altrimenti ce ne sarebbero ancora e ancora di ordini anche in versione pax specialmente se si considera la scarsità di macchine di questo tipo da trovare sul mercato dell'usato!

Beh dai, siamo realistici, di ordini nuovi per la versione pax non ce ne sarebbero proprio tanti, per il cargo si, visto che tutto sommato è una buona macchina, ma nella versione pax ormai ha dato. E te lo sta dicendo uno che il 767 lo adora con tutto il cuore.

@BAIorMXP: molto probabile, se non ricordo male LAN Argentina e LAN Perù hanno collegamenti a lungo raggio solo con il Nord America attualmente, la mossa logica sarebbe proprio attivare MAD. LAN Argentina forse forse ma proprio forse potrebbe aprire un'altra destinazione.

Complimenti</u> a LAN, è una compagnia aerea che ammiro immensamente: gli aerei sono nuovi, tenuti da Dio, con interni sbalorditivi (li avete visti i 767?!), ed hanno una livrea bellissima. Inoltre mi pare una compagnia che si sta veramente rimboccando le maniche.

[:304]

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Beh dai, siamo realistici, di ordini nuovi per la versione pax non ce ne sarebbero proprio tanti, per il cargo si, visto che tutto sommato è una buona macchina, ma nella versione pax ormai ha dato. E te lo sta dicendo uno che il 767 lo adora con tutto il cuore.

@BAIorMXP: molto probabile, se non ricordo male LAN Argentina e LAN Perù hanno collegamenti a lungo raggio solo con il Nord America attualmente, la mossa logica sarebbe proprio attivare MAD. LAN Argentina forse forse ma proprio forse potrebbe aprire un'altra destinazione.

A mio avviso su MAD si potrebbero sviluppare ben bene, soprattutto LAN Perù, visto che solo IB e qualche volo di Air Comet collegano Lima a Madrid. Sulla tratta EZE-MAD ormai il traffico sta diventanto più che affollato tra Air Europa che lo attiverà fra 2 giorni, Iberia ed Aerolineas Argentinas... wow
E' in Italia la destinazione???;)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

A mio avviso su MAD si potrebbero sviluppare ben bene, soprattutto LAN Perù, visto che solo IB e qualche volo di Air Comet collegano Lima a Madrid. Sulla tratta EZE-MAD ormai il traffico sta diventanto più che affollato tra Air Europa che lo attiverà fra 2 giorni, Iberia ed Aerolineas Argentinas... wow
E' in Italia la destinazione???;)

Cercando altre notizie a riguardo, pare ci sia l'interesse da parte di LAN Argentina ad aprire su FCO, che starebbe subito dietro a MAD nelle intenzioni.

Beh in effetti non avrebbero tutti i torti, se AR non riesce ad aumentare le rotazioni da anni ecco subito una nuova compagnia che lo potrebbe fare.

Aggiornamento: cancellati due ordini per il 340-300, non ho capito se sono quelli che erano stati messi in standby o i nuovi ordini, il 15 maggio hanno ordinato altri 3 767-300ER.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Complimenti</u> a LAN, è una compagnia aerea che ammiro immensamente: gli aerei sono nuovi, tenuti da Dio, con interni sbalorditivi (li avete visti i 767?!), ed hanno una livrea bellissima. Inoltre mi pare una compagnia che si sta veramente rimboccando le maniche.

[:304]

quoto in toto....visti personalmente i loro 767......

Grazie !!
Sara' il mio primo tr .....
Partenza da pisa con af ... cdg .. per eze con 777 in business .... poi
eze santiago , santiago isola di pasqua e ritorno , santiago , puerto montt , puerto montt punta arenas , crociera fino a capo horn , ushuaia - eze ... e poi ritorno a casa !!
E' il mio viaggio di nozze... ma cerchero' di fare le foto anche dei voli cosi' da non andare troppo ot !
[:301]

Il "vecchio" sedile di J mi sembra esattamente il sedile di J di Continental, è quindi un ottimo sedile anche se tradizionale.

Le nuove J e Y sono spettacolari, non sembra neanche di stare su un 767 [:303] :D:D:D