La suddivisione è la seguente:Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Intento di aqcuisizione non vuol dire comprare.
Dubito che LAN compri una mole cosi' forte di velivoli senza passare per qualche lessor.
N.B. Velivolo ordinato non vuol dire acquisito
787
26 di proprietà
6 da GECAS
77F
2 di proprietà
2 da GECAS
L'ordine viene dalla holding Grupo LAN, che controlla:Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Io perà non capisco cosa se ne fanno dei 767, in gran parte tenuti alla grande.......non credo possano espandersi tanto da tenere tutti 767 e immettere i 787...
In Cile:</u>
LAN
LAN Express
LAN Cargo
Sussidiarie transnazionali:</u>
LAN Argentina
LAN Perù
LAN Dominicana
LAN Ecuador
ABSA Cargo (Brasile)
MAS Cargo (Messico)
Florida West Airlines (USA)
E a cui verranno girati parte dei 787 ordinati, specie per LAN Argentina, Perù ed Ecuador. Uno dei 77F andrà ad ABSA Cargo.