LAN acquista 26 787


Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Intento di aqcuisizione non vuol dire comprare.
Dubito che LAN compri una mole cosi' forte di velivoli senza passare per qualche lessor.
N.B. Velivolo ordinato non vuol dire acquisito
La suddivisione è la seguente:
787
26 di proprietà
6 da GECAS
77F
2 di proprietà
2 da GECAS

Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Io perà non capisco cosa se ne fanno dei 767, in gran parte tenuti alla grande.......non credo possano espandersi tanto da tenere tutti 767 e immettere i 787...
L'ordine viene dalla holding Grupo LAN, che controlla:
In Cile:</u>
LAN
LAN Express
LAN Cargo

Sussidiarie transnazionali:</u>
LAN Argentina
LAN Perù
LAN Dominicana
LAN Ecuador
ABSA Cargo (Brasile)
MAS Cargo (Messico)
Florida West Airlines (USA)

E a cui verranno girati parte dei 787 ordinati, specie per LAN Argentina, Perù ed Ecuador. Uno dei 77F andrà ad ABSA Cargo.
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Io perà non capisco cosa se ne fanno dei 767, in gran parte tenuti alla grande.......non credo possano espandersi tanto da tenere tutti 767 e immettere i 787...
il 787 nelle 3 versioni previste e' il ostituto naturale del 767 , sostituire oltre 70 767 non e' immediato ci vorranno un po' di anni ma diciamo che il 787 e' per il 767 quelloo che il 767 e' stato per i vari 707 dc10 etc etc
cosi' l'a350 per il 330
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ680

Io perà non capisco cosa se ne fanno dei 767, in gran parte tenuti alla grande.......non credo possano espandersi tanto da tenere tutti 767 e immettere i 787...
il 787 nelle 3 versioni previste e' il ostituto naturale del 767 , sostituire oltre 70 767 non e' immediato ci vorranno un po' di anni ma diciamo che il 787 e' per il 767 quelloo che il 767 e' stato per i vari 707 dc10 etc etc
cosi' l'a350 per il 330