Lampedusa Summer 2013

pagina iniziale aggiornata.
Meridiana cambia gli orari di BLQ e VRN ora i due voli sono in W
Volotea cambia idea e comincia le operazioni il 27/4 invece che il 31/3 .... la data di fine operazione dovrebbe essere il 2/11
Livingston opererà voli per MXP e BLQ per conto di "Sogni nel blu", non so ancora gli operativi, li aggiungerò prossimamente

Inseriti i voli di Livingston
Prossimamente aggiornerò i voli da CTA e PMO, infatti quest'ultimi dovrebbero cambiare orario a partire dal 18-02

anche quest'estate ritorna Parma operato da AirDolomiti, gli operativi stanno cambiando in attesa delle rotazioni di Mistral air, a qunto pare 7M opererà BGY ma non più BLQ, tuttavia resta un buco nell'operativo.... forse Rimini??

Aggiornati gli operativi di Darwin, ritorna il nightstop a LMP.
Volotea sposta la frequenza del Giovedì al Mercoledì, quindi VCE opera -23--67

Confermate anche :

Rimini, dal 03/08 al 14/09. Ogni Sabato. Air Dolomiti, da confermare.
Pisa, dall'08/06 al 28/09. Ogni Sabato. Air Dolomiti, da confermare.

La destinazione Parma inizia il 15/06 e finisce il 28/09. Ogni Sabato.

Confermate anche :

Rimini, dal 03/08 al 14/09. Ogni Sabato. Air Dolomiti, da confermare.
Pisa, dall'08/06 al 28/09. Ogni Sabato. Air Dolomiti, da confermare.

La destinazione Parma inizia il 15/06 e finisce il 28/09. Ogni Sabato.

grazie per L'info ..... tuttavia c'è un buco nell'operativo di mistral air, credo che il pisa venga operata da 7M.

due cose...
1- napoli niente eh? (o salerno, perchè no a questo punto)
2- ma i voli da e per lmp di notte, io non li capisco... non li capisco nè in un senso, nè in un altro... non è un volo intercontinentale... ci metti, da milano, penso un paio di orette, forse due e mezza, non di più, quindi come mai voli notturni? unici spazi liberi, o convenienza economica? boh

due cose...
1- napoli niente eh? (o salerno, perchè no a questo punto)
2- ma i voli da e per lmp di notte, io non li capisco... non li capisco nè in un senso, nè in un altro... non è un volo intercontinentale... ci metti, da milano, penso un paio di orette, forse due e mezza, non di più, quindi come mai voli notturni? unici spazi liberi, o convenienza economica? boh

semplicemente per non congestionare l'apt, e per disponibilità di a/c.

ma appunto ho anche citato QSR, dal momento che è free, anche se ci sono difficoltà per la pista, ma con un ATR la rotta è sicuramente fattibile... è impensabile, che chi voglia raggiungere lampedusa, e credimi che io verrei di corsa, che si debba dividere tra nave da salerno o napoli, fermarsi a palermo poi andare all'apt e raggiungere l'isola con un aereo... a parte la noia mortale di un viaggio simile, capisci che anche in termini economici non è che convenga proprio un viaggio simile...

lo so, il NAP era stato operato tempo fa da airOne e con un discreto successo, e mai più riproposto.
Magari ci penserà volotea il prossimo anno ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu