LAMPEDUSA SUMMER 2010

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
0
46
palermo
ecco tutto l'operativo aggiornato ad oggi da e per Lampedusa summer 2010

VOLI DI LINEA
MERIDIANA FLY
PMO - LMP - PMO giornaliero 3 volte al giorno (M80 + ATR)
CTA - LMP - CTA giornaliero 1 volta al giorno (ATR)

BLUE PANORAMA
FCO - LMP - FCO x2x4x6x (B733)
MXP - LMP - MXP x2x4x6x (B733)
TRN - LMP xxxxxx7 (B733)
LMP - TRN xxxx5xx (B733)

ALITALIA
FCO - LMP - FCO xxxxx67 (A320)
LIN - LMP - LIN xxxxx67 (A320)

VOLI CHARTER

AMSTERDAM AIRLINES
BGY - LMP - BGY xxxxx6x (A320) dal 15/05 al 23/10
MXP - LMP - MXP xxxxx6x (A320) dal 29/05 al 02/10
RMI - LMP - RMI xxxxx6x (A320) dal 24/07 al 23/10
BLQ - LMP - BLQ xxxxx6x (A320) dal 29/05 AL 12/06 e dal 02/10 AL 02/10

TRAVEL SERVICE
BLQ - LMP - BLQ xxxxx6x due volte al giorno (B738) dal 19/06 al 25/09
BGY - LMP - BGY xxxxx6x (B738) dal 19/06 al 25/09

MERIDIANA FLY
VRN - LMP - VRN xxxxx6x (A320)
FCO - LMP - FCO xxxxx6x (A320)
MXP - LMP - MXP xxxxx6x (A320)
BLQ - LMP - BLQ xxxxx6x (A320)

WIND JET
FRL - LMP - FRL xxxxxx7 (A319)

Ultima modifica:
Forli-Lampedusa con Windjet è un volo charter.

I voli Alitalia da LIN e FCO sono linea charterizzata.

Peccato non ci sia più da anni un volo da Napoli e Parma a Lampedusa...a mio avviso, non si faticherebbe a riempirli!

Forli-Lampedusa con Windjet è un volo charter.

I voli Alitalia da LIN e FCO sono linea charterizzata.

Peccato non ci sia più da anni un volo da Napoli e Parma a Lampedusa...a mio avviso, non si faticherebbe a riempirli!

io mi rifaccio alle notifiche.
i voli AZ sono di linea ( eppur vero che sono stati ceduti alcuni posti a tour operator)
il volo IV anhe esso è linea

beh piu o meno come l'anno scorso, stessa formula, ma anche l'anno scorso era linea

E' lo stesso ragionamento del Zakinthos da Forli, che è charter pure quello.
Lo operano solo perchè sanno che dietro c'è il supporto di un operatore che garantisce loro un allotment di posti...altrimenti col cavolo che lo metterebbero.
Se gli garba o se l'operatore resistituisce di posti in eccesso, poi, mettono in vendita un blocco di posti per conto loro, altrimenti il rischio è tutto del t.o.

E' lo stesso ragionamento del Zakinthos da Forli, che è charter pure quello.
Lo operano solo perchè sanno che dietro c'è il supporto di un operatore che garantisce loro un allotment di posti...altrimenti col cavolo che lo metterebbero.
Se gli garba o se l'operatore resistituisce di posti in eccesso, poi, mettono in vendita un blocco di posti per conto loro, altrimenti il rischio è tutto del t.o.

uguale al Lampedusa dell'anno scorso

aggiornato il primo post

Si, sono utilizzati da diversi operatori nazionali o da agenzie lampedusane locali.

Cmq, anche i voli noleggiati da Tourgest/Calendario Viaggi mi pare abbiano uno split quest'anno con altri operatori (es. Settemari)..

negativo.
i nostri voli charter non sono mai split.
c'è qualche operatore tranne quello nominato che prende qualche posto in allotment e/o vuoto pieno, ma la gestione è la nostra al 100%

negativo.
i nostri voli charter non sono mai split.
c'è qualche operatore tranne quello nominato che prende qualche posto in allotment e/o vuoto pieno, ma la gestione è la nostra al 100%

Difatti ho specificato noleggiati e gestiti da Tourgest/Calendario. Che poi, se vuole, rivende posti a chi gli pare.

Cmq a me risulta che Settemari abbia preso posti sui voli WD/TVS/AEU.

Difatti ho specificato noleggiati e gestiti da Tourgest/Calendario. Che poi, se vuole, rivende posti a chi gli pare.

Cmq a me risulta che Settemari abbia preso posti sui voli WD/TVS.

e ti risulta molto male... loro direttamente non hanno preso nulla, magari c'è qualcun altro che glieli passa, fidati :cool: