Il ministro Brambilla, nella conferenza stampa di oggi trasmessa da Sky ha detto che quest'anno a Lampedusa si va con Blu Express a € 39, in più il pacchetto vacanza avrà sconti fino al 45%, potrebbe interessare!!! (se fosse vero)!

Io dalla Brambilla non comprerei nemmeno un aspirapolvere... mi domando come abbiano potuto mettere una persona del genere a capo di un ministero che dovrebbe essere chiave per il nostro Paese.... proprio oggi sentivo una sua conferenza stampa in cui rassicurava che questa stagione turistica sarebbe "la migliore degli ultimi anni"...
Fossi stato un lampedusano mi girerebbero alquanto a sentire certe affermazioni un "tantino" azzardate, o meglio, basate sul nulla perche' mai come quest'anno e' stata mai fatta tanta "pubblicita' negativa" all'isola e vorrei poi vedere quanti posti su quei voli verranno' effettivamente venduti a 39.- (sopratutto nei mesi centrali dell'estate, quando tutti gli italiani vanno in ferie). Se e' questa la "ricetta" del governo per risanare la situazione, dopo aver promesso quello che abbiamo sentito le settimane scorse... andiamo bene...![]()
Non avete capito , si va a Lampedusa con 39 € da Tripoli .
Old Crow