Lamezia T. (SUF) - nuova costruzione

stefano

Utente Registrato
13 Febbraio 2006
2,807
1
Roma, Calabria.
Ma la nuova costruzione nella foto

Uploaded with ImageShack.us
torresuf2.png
torresuf2.png

cosa dovrebbe essere?

Non è una nuova costruzione, è una specie di impalcatura costruita intorno alla vecchia torre (forse un serbatoio dell'acqua?) che sorgeva nei pressi dell'aeroporto.

Boh, all'apparenza non sembra stia effettuando lavori di ristrutturazione, quando l'ho vista dal vivo mi è parsa una struttura definitiva volta a garantire la stabilità della torre che ingabbiava (anche perchè non sono semplici impalcature, ma si tratta di una struttura ben più massiccia)

Boh, all'apparenza non sembra stia effettuando lavori di ristrutturazione, quando l'ho vista dal vivo mi è parsa una struttura definitiva volta a garantire la stabilità della torre che ingabbiava (anche perchè non sono semplici impalcature, ma si tratta di una struttura ben più massiccia)

confermo.. cmq è già da un pò che sono stati fatti questi lavori di rinforzo alla torre. qualcuno sa qualcosa invece sui lavori di ampliamento gates?

Altre nuove costruzioni a SUF:

Oggi ero sul volo da LIN con arrivo a SUF alle 15:30.Appena arrivato sotto la tower ho visto una costruzione tipo nuovi gate!