rileggimi meglio, non ho MAI scritto che ho in programma di farlo![]()
OK OK qui siamo tutti bravi ragazzi! Scusa
rileggimi meglio, non ho MAI scritto che ho in programma di farlo![]()
o pi~semplicemente dopo i centinaia di report di ritardi ricevuti dagli equipaggi hanno rinunciato..anche in altre due aeroporti italiani eravamo praticamente sicuri di aprire basi un mese fa eppure..nada....Qualche mese fa Lamezia era stata contattata da ryanair per basare un aereo....io non aggiungo altro...impossibile che in questi mesi i rapporti si siano così incrinati...ormai sono convinto che cercano €€€€!!!!
Ma il problema (dei bus) non sussiste anche per altri aeroporti? O solo l'aeroporto di Lamezia ne è dotato?il vero problema e l'enac che fà fare gli imbarchi e gli sbarchi con i bus li si perde il tempo!!!!!!!!!!!!!1
il problema non è dei bus, che offrono un servizio veloce (anche se per un persorso di qualche metro) ma ai gate.
le procedure di imbarco vengono gestite con estrema lentezza e con ritardo.
il personale sacal chiude i check-in delle low cost anche 20 minuti prima del volo (cosa buona per gli utenti, cosa cattiva per le compagnie) e si presenta al gate con persona. se sono in 2, non stanno tutti e due a staccare i biglietti.
e poi, diciamocelo pure, noi calabresi, del priority boarding non abbiamo ancora capito nulla.
mi è capitato su un volo U2 in partenza da SUF di notare l'ostinazione di numerosi passeggeri del gruppo B a provarci e riprovarci, a mettersi in mezzo, chiedere perchè etc..... quando ancora imbarcavano il gruppo SA/SB
si ok ma in che aeroporto è successo? io sto parlando di SUF.. io sono SICURO che posso farla sta cosa. Ah, qualche anno fa per la cronaca su un SUF-FCO di alitalia (quando non esisteva nè il self check in nè il web check in) un tizio scavalcò le recizioni con tanto di bagaglio e si imbarcò a bordo :|