Lamezia: Ryanair dal 30 settembre cancella Londra e riduce le frequenze per Pisa

Qualche mese fa Lamezia era stata contattata da ryanair per basare un aereo....io non aggiungo altro...impossibile che in questi mesi i rapporti si siano così incrinati...ormai sono convinto che cercano €€€€!!!!
o pi~semplicemente dopo i centinaia di report di ritardi ricevuti dagli equipaggi hanno rinunciato..anche in altre due aeroporti italiani eravamo praticamente sicuri di aprire basi un mese fa eppure..nada....
ps....l'altra sera la mia ragazza ha fatto il volo da nrn,sono atterrati dieci minuti prima e il camion del carburante arrivato 20 minuti dopo la schedule departure,fate vobis..

Meglio che resti nelle tue convinzioni caro Ethan................!!!!!!!!!!!!!

Certo è che l'eventuale abbandono di Lamezia da parte di Ryanair procurerebbe un danno notevole all'intera regione, visto che la Calabria rimarrebbe di fatto esclusa dal network del vettore.

Non conoscendo la possibilità ed i tempi di un eventuale apertura su Crotone, viene da chiedersi se non valga la pena fare uno sforzo per scongiurare questo concreto spauracchio, impegnandosi a trattenere la compagnia sullo scalo.

il vero problema e l'enac che fà fare gli imbarchi e gli sbarchi con i bus li si perde il tempo!!!!!!!!!!!!!1

il problema non è dei bus, che offrono un servizio veloce (anche se per un persorso di qualche metro) ma ai gate.
le procedure di imbarco vengono gestite con estrema lentezza e con ritardo.

il personale sacal chiude i check-in delle low cost anche 20 minuti prima del volo (cosa buona per gli utenti, cosa cattiva per le compagnie) e si presenta al gate con 1 persona. se sono in 2, non stanno tutti e due a staccare i biglietti.
e poi, diciamocelo pure, noi calabresi, del priority boarding non abbiamo ancora capito nulla.
mi è capitato su un volo U2 in partenza da SUF di notare l'ostinazione di numerosi passeggeri del gruppo B a provarci e riprovarci, a mettersi in mezzo, chiedere perchè etc..... quando ancora imbarcavano il gruppo SA/SB

Ultima modifica:
il problema non è dei bus, che offrono un servizio veloce (anche se per un persorso di qualche metro) ma ai gate.
le procedure di imbarco vengono gestite con estrema lentezza e con ritardo.

il personale sacal chiude i check-in delle low cost anche 20 minuti prima del volo (cosa buona per gli utenti, cosa cattiva per le compagnie) e si presenta al gate con persona. se sono in 2, non stanno tutti e due a staccare i biglietti.
e poi, diciamocelo pure, noi calabresi, del priority boarding non abbiamo ancora capito nulla.
mi è capitato su un volo U2 in partenza da SUF di notare l'ostinazione di numerosi passeggeri del gruppo B a provarci e riprovarci, a mettersi in mezzo, chiedere perchè etc..... quando ancora imbarcavano il gruppo SA/SB

Hai centrato il problema....inoltre sussiste l'inadeguata (a volte inesistente) verifica dimensioni bagagli ai controlli di sicurezza!!
Se funziona tutto " a taralluzzi e vino" mi chiedo: Possiamo andare avanti così??????

si ok ma in che aeroporto è successo? io sto parlando di SUF.. io sono SICURO che posso farla sta cosa. Ah, qualche anno fa per la cronaca su un SUF-FCO di alitalia (quando non esisteva nè il self check in nè il web check in ;) ) un tizio scavalcò le recizioni con tanto di bagaglio e si imbarcò a bordo :|

sull´episodio da spaghettí-aviascion... beh... andrebbe intanto appurato se si tratta di una fatto di cronaca o una leggenda

in ogni caso la conta a bordo e´effettuata dall´equipaggio. che non ha nulla a che vedere con la gestione dello scalo. quindi se oggi il gion wayne dell´imbarco al volo ripetesse il film che racconti, e non avesse titoli per viaggiare, a bordo sarebbe individuato