Lamezia: Ryanair dal 30 settembre cancella Londra e riduce le frequenze per Pisa

dal timetable sacal.it oggi il londra risulta arrivato con 20 minuti di ritardo e partito con 35 quindi ha accumulato altri 15 minuti mentre il bergamo è atterrato con 35 minuti di ritardo ed è partito con 20 quindi ha recuperato 15 minuti!
Più tardi vediamo cosa succede con il Pisa....speriamo bene!
Quoto Marilson...a volte i voli arrivano già in ritardo però il più delle volte tale ritardo aumenta qui in sosta a lamezia!

Ryanair è una risorsa per SUF, dovrebbero dargli priorità assoluta quando arrivano.. in effetti è vero che perdono tempo però, se posso dire, e parlo da calabrese, siamo proprio noi passeggeri a creare problemi: ogni voltà è sempre la stessa situazione, gente che si lamenta perchè "quelli gli passano davanti" ignorando l'esistenza del priority board, gente che si porta bagagli immensi pieni di tutto ignorando le regole sul bagaglio a mano, e quindi gente che alza la voce per questo o quel motivo, gente che a bordo se sale per ultima vuole per forza il posto vicino a tizio caio... gente che occupa le cappelliere a capo di c..o.. è questo quello che succede volando FR da SUF.. purtroppo se FR verifica che ci sono perdite è giusto che se ne vanno, vuol dire che noi calabresi non siamo ancora pronti a volare civilmente low cost

VERO....c'è lo meritiamo!!!!
Ho una rabbia che rinuncerei alle mie agognate ferie estive per lavorare in apt a lamezia per cercare di risolvere qualcosa......adesso non voglio fare la figura da superman però qualcosa a lamezia DEVE cambiare e subito!!!!!!

Cosa stai dicendo la solita aria fritta...........................??????????????????

E' vero ma si potrebbbe ovviare al problema applicando in tutti gli aereoporti la lettura ottica del codice a barre presente sui check-in online

in Italia su voli FR non l'ho visto fare a nessuno, l'ho visto fare per esperienza personale solo a STN e DUB. Infatti sono convinto che se il volo non è pieno modificando con photoshop una carta di imbarco precedente posso volare gratis. Sono sicuro al 100% che potrei farlo senza problemi, ma ovviamente non ho nessuna voglia di provare a farlo :D

in Italia su voli FR non l'ho visto fare a nessuno, l'ho visto fare per esperienza personale solo a STN e DUB. Infatti sono convinto che se il volo non è pieno modificando con photoshop una carta di imbarco precedente posso volare gratis. Sono sicuro al 100% che potrei farlo senza problemi, ma ovviamente non ho nessuna voglia di provare a farlo :D

anche a pisa usano la lettura del codice a barre....cmq il problema secondo me sta ai controlli di sicurezza dove avviene il filtro dei bagagli a mano non consentiti (e a lamezia il "filtro" non viene quasi mai attuato) e poi l'utilizzo del pulmino dal gate all'aereo....invece a pisa i passeggeri raggiungono l'aereo a piedi quasi in fila ordinata (sempre che l'aereo sia parcheggiato negli stands fronte-area partenze)

brava RYAN. bravissima
fai bene. benissimo.

così Ripepe smetterà di gongolarsi settimanalmente come faceva Fuda ai tempi della "Grande Sogas".

ho volato parecchie volte con FR da SUF sul nazionale.
1 check in a volo, code interminabili;
controllo bagagli a mano al check in inesistente
servizio metal detector praticamente inefficiente
priority boarding praicamente solo annunciato al'imbarco e mai verificato
ma poi... cosa c....o servono i bus per imbarcare se l'aereo è lì a 10 mt dal gate?

il problema più grosso è cmq l'infrastruttura ormai insufficiente a gestire volumi di traffico che si accumulano SOLO in determinati orari.
Sacal non riesce a gstire più di 3 aerei contemporaneamente.

Un esempio? provate a farvi un giro la domenica mattina con l'invasione AIR BERLIN. Il caos più totale. Addetti che non riecono a getire con calma e freddezza le situazioni.

Lamezia non si merita RyanAir.

Non è colpa dei viaggiatori calabresi. Basta saperli "educare" a volare low cost..... lascindo a terra i loro bagagli ingombranti, facendo loro rispettare le code ed, eventualmente, lasciandoli a terra se arrivano in ritardo

anche a pisa usano la lettura del codice a barre....cmq il problema secondo me sta ai controlli di sicurezza dove avviene il filtro dei bagagli a mano non consentiti (e a lamezia il "filtro" non viene quasi mai attuato) e poi l'utilizzo del pulmino dal gate all'aereo....invece a pisa i passeggeri raggiungono l'aereo a piedi quasi in fila ordinata (sempre che l'aereo sia parcheggiato negli stands fronte-area partenze)

Lascia perdere.................!!!!!!!!!!!!!!

non credo proprio.... i passeggeri si contano! e te lo dico perchè è capitato ad una mia conoscente di presentarsi a bgy con un giorno di ritardo, stesso volo stessa ora, nessuno gli ha detto nulla (nemmeno lei in effetti sapeva che fosse il giorno sbagliato).... ma una volta imbarcata alla conta non gli tornavano i numeri, hanno spuntato le carte di imbarco la gate e l'hanno chiamata per nome!

non credo proprio.... i passeggeri si contano! e te lo dico perchè è capitato ad una mia conoscente di presentarsi a bgy con un giorno di ritardo, stesso volo stessa ora, nessuno gli ha detto nulla (nemmeno lei in effetti sapeva che fosse il giorno sbagliato).... ma una volta imbarcata alla conta non gli tornavano i numeri, hanno spuntato le carte di imbarco la gate e l'hanno chiamata per nome!
Come si sono comportati con questa persona? E' stata comunque imbarcata visto che il giorno precedente non aveva viaggiato e nel volo c' era posto, oppure ha dovuto rifare il biglietto?

si ok ma in che aeroporto è successo? io sto parlando di SUF.. io sono SICURO che posso farla sta cosa. Ah, qualche anno fa per la cronaca su un SUF-FCO di alitalia (quando non esisteva nè il self check in nè il web check in ;) ) un tizio scavalcò le recizioni con tanto di bagaglio e si imbarcò a bordo :|

si ok ma in che aeroporto è successo? io sto parlando di SUF.. io sono SICURO che posso farla sta cosa. Ah, qualche anno fa per la cronaca su un SUF-FCO di alitalia (quando non esisteva nè il self check in nè il web check in ;) ) un tizio scavalcò le recizioni con tanto di bagaglio e si imbarcò a bordo :|

Se fossi in te neanche proverei...potresti passare seri guai (anche per procurato allarme)
LASCIA PERDERE!

Come si sono comportati con questa persona? E' stata comunque imbarcata visto che il giorno precedente non aveva viaggiato e nel volo c' era posto, oppure ha dovuto rifare il biglietto?

si tratta di bgy ed era in partenza per cia
è stata accompagnata dalla rampista con la seicento all'uscita.

Non pensavo che Lamezia fosse così eppure ci sono stato sia come visitatore che come passeggero ! Spero che la situazione migliori se è così tragica ! Come è successo a Palermo anni fa prima che diventasse un aeroporto nel vero senso della parola ! La Ryan minacciò di andarsene, ma l'efficienza di Punta Raisi migliorò e questo abbandono fu scongiurato ! :) Speriamo bene per Lamezia ! Sembrava andasse così bene ! :(

Qualche mese fa Lamezia era stata contattata da ryanair per basare un aereo....io non aggiungo altro...impossibile che in questi mesi i rapporti si siano così incrinati...ormai sono convinto che cercano €€€€!!!!