L'Air Force One è dal meccanico

Ragazzi...!!! Per il nostro simpatico presidente Bush c'è sempre a disposizione il B.707 della Quantas old colours nel giardino di John Travolta!!! Lo si fa decollare per le basi del Maryland... gli si montano su 2 o 3 antenne (tanto Bush non guarda le partite sul Digitale terrestre... non ci vuole il decoder...)!!!

Non ci avevate pensato eh?? C'ha pure la cucina!!! Cosa vuole di più??[8D][8D][8D]

Andrea.

secondo me il giornale (o la traduzione dell'ANSA!) ha scritto una marea di minkiate..

Non mi tornano i conti... gli americani hanno anche diversi BBJ, quindi la Rice può prendere uno di quelli non deve volare con un executive.. poi scusate.. dato ke c'è 28000 e 29000 (come giustamente hanno ricordato) Bush il jumbo ce l'ha cmq.. ergo nn vedo il problema.

Sarò io che leggo male ma nn mi tornano i conti..

Vorrei averla io la flotta VIP dell'USAF, seconda solo a quella Cinese![8)]

Marco;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu