L'aeroporto più bello d'Italia?

L'aeroporto più bello d'Italia?

• Votatori totali
    30

Citazione:Messaggio inserito da miraggio

ovviamente BLQ :D:D:D
giudizio per niente di parte!!!!

credo che tra gli aeroporti più "belli" ci sia Brindisi....nuovo, pulito, semplice, moderno....anche se.....beh.....diciamo che per guardare quelle poltroncine giallo florescente...munitevi di occhiali da sole!!!!!

E' il sole del Salento [8D]
[:306]

Ciao,

siamo obiettivi. VCE, come aerostazione, è sicuramente il più bell' aeroporto italiano e tra i più belli in europa. No way.

Andrea

Io vorrei essere più obiettivo possibile ma, per poterlo essere, dovrei aver visto di persona</u>, e non solo in foto, BRI, CTA e VCE.

Purtroppo, non ho praticamente mai visitato l'Italia del Sud (ci avrò trascorso al massimo una settimana in tutta la mia vita): a Bari non sono mai stato, e di Catania ho solo un ricordo lontano del vecchio aeroporto.
Per quanto invece riguarda Venezia, ci sono stato numerose volte, ma non ho ancora visto la nuova aerostazione.

Servendomi molto spesso di TRN per i miei passaggi in Italia, ho dunque votato per Caselle.

PS. Non ho praticamente mai visitato il Sud (e, per la precisione, neanche il Centro, salvo Roma), non perché non abbia voluto (al contrario), ma solo perché non ho proprio mai avuto l'occasione e/o la possibilità.

Per avere risultati obbiettivi in un sondaggio del genere i votanti dovrebbero essere stranieri. E' chiaro che ognuno di noi o la stragrande maggioranza abbia votato per il suo aeroporto di casa che inevitabilmente anche per questioni di campanilismo gli sta piu' simpatico.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Per avere risultati obbiettivi in un sondaggio del genere i votanti dovrebbero essere stranieri. E' chiaro che ognuno di noi o la stragrande maggioranza abbia votato per il suo aeroporto di casa che inevitabilmente anche per questioni di campanilismo gli sta piu' simpatico.

Di certo tu hai ragione, chi potrebbe darti torto!
Ma quando ho aperto questo 3ad ho scritto in maniera chiara: Propongo questo sondaggio, perchè sono curioso di sapere quali sono i vostri gusti...Ognuno può scegliere l'aeroporto che più rispecchia i suoi gusti, non solo in termini estetici, ma anche in termini di funzionalità ed efficienza.

La cosa per me, era più che altro a carattere informativo, per vedere quali sono le preferenze dei forumisti!!!

[:306][:306][:306]