L'aeroporto più bello d'Italia?

L'aeroporto più bello d'Italia?

• Votatori totali
    30

Ho votato TRN... bella struttura, pista in grado di far atterrare qualsiasi tipo di aeromobile, facilmente raggiungibile dalla città, discrete opportunità fotografiche... molto bello il nostro aeroportino...!!!:D

Non sono di parte eh??[:301][:301]

Andrea.

Io ho votato MXP, l'unico aeroporto in Italia che ha un terminal grande e moderno.
Dalle foto che ho visto, anche CTA e TRN sono veramente belli.

Sicuramente L'aeroporto Alghero-Fertilia.
Perche' e' il primo aeroporto Italiano a dotarsi
della sofisticatissima innovazione tecnologica
brevettata internazionalmente da TAMTAM .
La quale (dopo il problema accaduto al 777 della BEA in Inghilterra ) evitera' d'ora in poi (IL CORTO ).
Brevetto che ha fruttato all'inventore , notevoli flussi di capitali..
Non a caso e' stato notato a visionare una villa megalittica e megagalattica , confinante con la CERTOSA.
Notato anche l'atterraggio del suo nuovo elicottero a Venafiorita ( per non dare nell'occhio ).
Pubblico la foto in ' secondaprima ' non anteprima , la foto dell'INNOVAZIONE appunto....
runwaydo5.gif

Citazione:Messaggio inserito da davis

Sicuramente L'aeroporto Alghero-Fertilia.
Perche' e' il primo aeroporto Italiano a dotarsi
della sofisticatissima innovazione tecnologica
brevettata internazionalmente da TAMTAM .
La quale (dopo il problema accaduto al 777 della BEA in Inghilterra ) evitera' d'ora in poi (IL CORTO ).
Brevetto che ha fruttato all'inventore , notevoli flussi di capitali..
Non a caso e' stato notato a visionare una villa megalittica e megagalattica , confinante con la CERTOSA.
Notato anche l'atterraggio del suo nuovo elicottero a Venafiorita ( per non dare nell'occhio ).
Pubblico la foto in ' secondaprima ' non anteprima , la foto dell'INNOVAZIONE appunto....
runwaydo5.gif

[:308][:308][:308][:308]

ovviamente BLQ :D:D:D
giudizio per niente di parte!!!!

credo che tra gli aeroporti più "belli" ci sia Brindisi....nuovo, pulito, semplice, moderno....anche se.....beh.....diciamo che per guardare quelle poltroncine giallo florescente...munitevi di occhiali da sole!!!!!