L'aeroporto più bello d'Italia?

L'aeroporto più bello d'Italia?

• Votatori totali
    30

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
0
35
Catania, Sicilia.
Propongo un sondaggio che è gia stato affrontato nel forum di "Skyscrapercity", perchè sono curioso di sapere quali sono i vostri gusti...

Ognuno può scegliere l'aeroporto che più rispecchia i suoi gusti, non solo in termini estetici, ma anche in termini di funzionalità ed efficienza.

Qualora l'aeroporto preferito non sia tra quelli elencati, specificare la propria scelta riportando il nome dell'aeroporto.

Ho visto Bari e non è male...anche se Ancona già mi sembra piu moderno e molto "trendy"(molto vetro) oltre che "artistico" (copie di pitture di Raffaello).
Blq uhm...sente il peso degli anni...ma ha i suoi bei marmi rossi e verdi che non sono male...
Anche se è estero,faccio i miei [:304] al nuovo terminal di Tirana,modernissimo stile Germania

ciao[:306]

Non voto perchè non trovo giusto mettere in "nomination" i soliti noti...
Credo sia più opportuno inserire una lista completa; non è detto che i maggiori siano i più belli. (In caso si può cambiare il sondaggio in "Quale fra questi aeroporti è il più bello")
Ci sono diversi aeroporti (grandi e piccoli) con aerostazioni nuove o in opera di restyling vedi Pisa, Cuneo, Lamezia Terme, Brindisi, Treviso e diversi altri.
In poche parole: la voce "Altro" raggruppa troppi aeroporti per i quali non si riesce ad esprimere un voto alla pari come quelli invece menzionati.
(Bergamo, Brescia, Bolzano, Trieste, Genova, Parma, Forlì, Rimini, Perugia, Ancona, Pescara, Firenze, Roma Cia, Roma FCO etc.)

Credo che questo sondaggio sarà una specie di Champions League dell'imparzialità :D:D:D

Il grido è "ogni scarrafone è bello a mamma sua" [:303]

Da buon romano... GENOVA tutta la vita! Anche se mi rendo conto che non sia paragonabile per servizi e voli ad altri aeroporti. Almeno a GOA i bagagli te li ridanno dopo 5 minuti :D