L'aeroporto peggiore dove siete stati

Valutando x quello che hanno la pretesa di essere:
MXP e FCO cerco di evitarli per motivi noti
Ter B di FRA incasinato, LIS scarso
S Paolo (GRU) Rio (GIG)
Poi Daka o Lusaka....

la mia classifica:

PEGGIORI:
CDG (sperimentato una sola volta 4-5 anni fa, penso oggigiorno sarà migliorato grazie al nuovo terminal )
SVO-2 (mammamia che tristezza e ansia ti mette agli arrivi! Fortuna che adesso le maggiori compagnie straniere si stanno trasferendo quasi tutte su DME)
LAX (d'accordo con quanto già scritto da chi mi ha preceduto).

Ovviamente la mia valutazione è in base alle aspettative che avevo per queste strutture, perché sennò ricordo altri aeroporti più "brutti" in termini assoluti ma è ovvio che se uno va in un paese in via di sviluppo non si aspetta di trovare il marmo sulle pareti!

IN SENSO POSITIVO:

RIX,
ARN (credo, comunque intendo quello di SAS con i pavimenti in legno... Sono passati diversi anni da quando ci ho transitato ma ricordo ancora la mia meraviglia nel visitare, allora, una struttura così "calda e luminosa" a quelle latitudini, mentre fino ad allora capitavo in costruzioni grigie e senz'anima)

dimenticavo il terminal charter di ATH nel 2000..
a parte che nemmeno i tasisti sapevano arrivarci,
ad un certo punto sono entrati 4-5 cani randagi..
i 20 pax presenti (ed io) ci siamo chiusi in bagno per 10minuti.

qualcuno sa se dopo le olimpiadi è migliorato?

Linate e le parti vecchie di MalpensaT2, che poi è lo stesso.

Quoto!
Tra i due il più brutto è comunque Linate, perchè anche da fuori sembra solo un ORRIDO autosilo, brulicante di auto e taxi dovunque...

All'estero, il meraviglioso "tendone da circo" di Parigi Beauveais...:(

Parlando dei migliori:
In Italia, Malpensa Terminal 1 (da fuori è davvero bello, e la vetrata con vista sulle piste non è male ...) e Bari Palese (all'esterno sa un pò di "centro commerciale", ma all'interno è imbattibile, per luminosità e disposizione degli spazi...).
All'estero, bello Oslo Gardermoen (per il legno degli interni e la luminosità degli ambienti) e Madrid Barajas Terminal 4 (per le volte, i pavimenti lucidati a specchio e la luminosità).