Magari è gente che di MXP conosce solo il t2...
Più che dire il peggiore che ce ne sono tanti direi che forse è meglio evidenziare il migliore o comunque quelli che ci hanno colpito:
Io in questo caso citerei Madrid Barajas, o anche se me lo ricordo da nuovo nuovo per esempio Stansed per citarne un paio così su due piedi.
Concordo al 100%: è la stessa opinione che ho io.FCO è luci e ombre, IMHO.
In alcune zone è bello e sicuramente non ci fa sfigurare (area Check-in del Terminal A, satellite del terminal C, zona rinnovata del Terminal B).
In altre concordo sul fatto che fa abbastanza schifo (area Check-in Terminal B e C, Terminal AA)
Senza infamia e senza lode l'area Gate del Terminal A e gli arrivi, in generale
guarda due anni fa c'erano persone che dormivano per terra, io ero seduto per terra visto che non trovavo da sedermi... ricordo benissimo che pioveva dentro, c'era un megatemporale fuori,e c'erano bidoni che raccoglievano le gocce d'acqua... ne avrò contati almeno una ventina.. senza tenere conto che manca pure l'aria condizionata e hanno megaventilatori ad ogni angolo..
son passato a quello ba l'hanno scorso ed è impeccabile, non si può dire nulla.. in ogni caso l'aeroporto è pure bello congestionato, ogni volta c'è almeno un'ora di attesa per partire, in ogni caso lo sconsiglio un sacco per i transiti...
Da film horror il T2 di LHR: festeggerò quando (presto) lo abbatteranno !!!
si ragazzi però non lasciamo prenderci dal panico dall'aeroporto-tipo degli anni 70 (esplosione del traffico aereo) come possono essere oltre a lhr t2 aeroporti come barajas (t1-t2) o lo stesso fco: qui allora noi esperti travellers valuteremo le modalità di gestione del lay out non proprio modernissimo da parte delle società di gestione, non facciamo quindi i superficiali che valutano Malpensa t1 come "bellissimo" e jfk t1 come "schifosissimo" perché trasuda tutti i suoi anni...:diavoletto::diavoletto::diavoletto:
Tieni conto che al T2 di LHR, zona check-in, ogni volta che passo sotto ad un cartello appeso al soffitto, devo abbassare la testa per non prenderlo in fronte... diciamo che, facendo media con il luccicante T5, ne viene fuori un aeroporto "normale"...
si ragazzi però non lasciamo prenderci dal panico dall'aeroporto-tipo degli anni 70 (esplosione del traffico aereo) come possono essere oltre a lhr t2 aeroporti come barajas (t1-t2) o lo stesso fco: qui allora noi esperti travellers valuteremo le modalità di gestione del lay out non proprio modernissimo da parte delle società di gestione, non facciamo quindi i superficiali che valutano Malpensa t1 come "bellissimo" e jfk t1 come "schifosissimo" perché trasuda tutti i suoi anni...
si ragazzi però non lasciamo prenderci dal panico dall'aeroporto-tipo degli anni 70 (esplosione del traffico aereo) come possono essere oltre a lhr t2 aeroporti come barajas (t1-t2) o lo stesso fco: qui allora noi esperti travellers valuteremo le modalità di gestione del lay out non proprio modernissimo da parte delle società di gestione, non facciamo quindi i superficiali che valutano Malpensa t1 come "bellissimo" e jfk t1 come "schifosissimo" perché trasuda tutti i suoi anni...
Italia: Napoli