L'aeroporto peggiore dove siete stati

winter71

Utente Registrato
21 Luglio 2008
653
0
Per non parlare sepre di AZ (ormai non si sa più cosa dire) apro un nuovo tread.
Inizio io:
CCS
Ciao
d.

Il peggiore in assoluto credo Abu Simbel (parlo del 99), poi Luxor (sempre 99), Bergamo orio al serio (2007)

Sharm el Sheikh SSH ma era il 1993 quando ancora era prettamente ad uso militare, ora credo che si sia evoluto.....se qualcuno di voi ci è stato di recente può confermarlo??? Grazie ciao cubana. :-)

Ultima modifica:
Beh dai se proprio devi puoi dirlo...

E' un po' una bella incompiuta...pochi aree per mangiare (sempre molto mal tenute), pochi posti a sedere in certi gates..Devo dire che dopo il dehubbing AZ in certe ore della giornata è anche un pochino triste...
Ma non è certo il peggiore aeroporto dove sono stato.
FCO è peggio..Chilometri per passare dai voli nazionali ai voli internazionali..assenza di indicazioni chiare..aria condizionata insufficiente..molto sporco...etc. etc. etc.
CIAO
D.

trapani.... aiuto e' in ampliamento... ma quest estate veramente era zeppo di persone e con servizi veramente ridotti all osso!!! speriamo lo amplino in fretta xche lo vedo malaccio se ryan continua a crescere

Secondo una valutazione globale, ergo servizi, comodità, bellezza, organizzazione:

-LAX: aree che cadono letteralmente a pezzi e in generale molto confusionario
-CDG: è un bilancio in agrodolce, i transiti spesso si trasformano incubi
-MIA: incasinato e disorganizzato

Menzione speciale va agli apt americani, che dopo l'11 settembre hanno raggiunto livelli di paranoia che sfiorano l'isterismo collettivo del personale di terra e dei controlli.

FRA a me piace molto, ma oggettivamente è studiato male. Trovo particolarmente scomodi gli apt sviluppati in lunghezza, che ti obbligano a estenuanti scarpinate per raggiungere i gate, il che a volte può trasformarsi in incubo se si è in ritardo e si sta transitando.

Diciamo che mi tratto sempre abbastanza bene :D

e te credo, guarda dove lavori...!!!:cool:

Per me il peggiore che abbia mai visto è stato MIA (vecchio e puzzolente) e, soprattutto ultimamente con i lavori in corso, PSA (indimenticabile la saletta del gate pavimentata con il listone giordano che fa molto IKEA...)