R rocky92 Utente Registrato 4 Febbraio 2006 990 0 Mestre 12 Aprile 2006 #1 Ben per loro.Qualcuno sa come sono messi i lavori al terminal e al nuovo parcheggio?
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 12 Aprile 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da goafan l'asso dell'aviazione della Grande Guerra Francesco Baracca (21) Clicca per espandere... Anche perchè chiamare un aeroporto "Baracca" non è il massimo
Citazione:Messaggio inserito da goafan l'asso dell'aviazione della Grande Guerra Francesco Baracca (21) Clicca per espandere... Anche perchè chiamare un aeroporto "Baracca" non è il massimo
A amonti Utente Registrato 16 Gennaio 2006 712 7 Dubai amonti.altervista.org 12 Aprile 2006 #3 E poi già l'aeroporto di Lugo di Romagna e Ravenna si chiamano "Francesco Baracca"... un pò di fantasia su...
E poi già l'aeroporto di Lugo di Romagna e Ravenna si chiamano "Francesco Baracca"... un pò di fantasia su...
wondo Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,075 0 36 Venezia, Veneto. 14 Aprile 2006 #4 Era da molti mesi che si parlava di questo nuovo nome, si era lanciato anche un piccolo referendum nelle zone di treviso per decidere il nome della nuova aerostazione. Purtroppo non so neppure io come siano messi i lavori.
Era da molti mesi che si parlava di questo nuovo nome, si era lanciato anche un piccolo referendum nelle zone di treviso per decidere il nome della nuova aerostazione. Purtroppo non so neppure io come siano messi i lavori.
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,562 1,566 N/D 14 Aprile 2006 #5 Citazione:Messaggio inserito da wondo Purtroppo non so neppure io come siano messi i lavori. Clicca per espandere... In questi giorni di ponti e festività se non parti, potresti fare un sopraluogo e postare poi qui gli aggiornmenti (completi di foto)
Citazione:Messaggio inserito da wondo Purtroppo non so neppure io come siano messi i lavori. Clicca per espandere... In questi giorni di ponti e festività se non parti, potresti fare un sopraluogo e postare poi qui gli aggiornmenti (completi di foto)
wondo Utente Registrato 7 Novembre 2005 3,075 0 36 Venezia, Veneto. 14 Aprile 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da wondo Purtroppo non so neppure io come siano messi i lavori. Clicca per espandere... In questi giorni di ponti e festività se non parti, potresti fare un sopraluogo e postare poi qui gli aggiornmenti (completi di foto) Clicca per espandere... Si potrebbe anche fare
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi Citazione:Messaggio inserito da wondo Purtroppo non so neppure io come siano messi i lavori. Clicca per espandere... In questi giorni di ponti e festività se non parti, potresti fare un sopraluogo e postare poi qui gli aggiornmenti (completi di foto) Clicca per espandere... Si potrebbe anche fare