L’aeroporto di Salerno è pronto a tornare in pista

...è come ci sono il problema......e non facciamo finta di niente per cortesia...tutti sanno come funziona "avere uno slot" a Linate...altrimenti pregasi consultare le 100 discussioni oggetto di tali procedure postate nel forum da sempre.....

Si ma io devo ragionare in base alle leggi.... la legge (decreto bersani) ammette che QSR-LIN possa essere fatto o no ? (ve lo chiedo perchè non lo so)

Si ma io devo ragionare in base alle leggi.... la legge (decreto bersani) ammette che QSR-LIN possa essere fatto o no ? (ve lo chiedo perchè non lo so)
Lo ammette se il vettore ha già uno slot. Attualmente non ce ne sono di liberi, e per quelli che AZ dovesse liberare con la stagione estiva c'è una lista d'attesa che non sarà completamente evasa.

Lo ammette se il vettore ha già uno slot. Attualmente non ce ne sono di liberi, e per quelli che AZ dovesse liberare con la stagione estiva c'è una lista d'attesa che non sarà completamente evasa.

Ok grazie per la info. Quindi i miei dubbi sull'effettiva partenza di LIN sono giusti. Credo si andrà a MXP.
Onair ha mai operato su LIN ?

CMQ NOTAVO CHE IL CARO TW843 HA CAMBIATO IL TESTO DA ME SCRITTO...IL TESTO ORIGINALE DICE "[FONT=verdana,geneva] OnAir effettuerà voli giornalieri per Torino Caselle e quasi certamente per Milano Linate."[/FONT]

Mi spieghi questa cosa ?? :diavoletto:

Rileggiti la 6a riga del testo postato da te.
Non ho cambiato proprio nulla.
Coda di paglia eh?
Tristezza.

Rileggiti la 6a riga del testo postato da te.
Non ho cambiato proprio nulla.
Coda di paglia eh?
Tristezza.

Niente infatti ho cancellato perchè non mi ero accorto che nella prefazione c'era scritto questo...sorry:o

Spero per Salerno che questa sia la volta buona ! E che le personalità locali lo pubblicizzino e che dall'A3 ci siano i cartelli per l'aeroporto ! :D

esatto...è una paper
ecco!, scorporandomi dal discorso QSR, perchè continuano a permettere l'esistenza di queste situazioni??
Avevo letto con piacere il coinvolgimento di EN pe rpoi vedere che le vecchie abitudini non muoiono... Onair (paper company) che garantisce (??) voli effettuati da Avanti Air (compagnia tedesca ).
Mi chiedo sempre:
Perchè Avanti Air (o quella di turno) non opera il tutto in prima persona?
Perchè Onair (o quella di turno) deve entrare in campo per garantire un collegamento che non opera direttamente?
Perchè deve spesso arrivare una società pure esterna all'aeroporto in questione?
Schemi già visti...ripetutamente.
Non è questione di gufare, ma anche solo di capire il perchè ci sono questi copioni e che spesso finiscono ....come da copione! (e quindi l'esperienza se non insegnare, ci fa almeno dubitare).
Cui prodest?
..ora torniamo pure su QSR:)

ecco!, scorporandomi dal discorso QSR, perchè continuano a permettere l'esistenza di queste situazioni??
Avevo letto con piacere il coinvolgimento di EN pe rpoi vedere che le vecchie abitudini non muoiono... Onair (paper company) che garantisce (??) voli effettuati da Avanti Air (compagnia tedesca ).
Mi chiedo sempre:
Perchè Avanti Air (o quella di turno) non opera il tutto in prima persona?
Perchè Onair (o quella di turno) deve entrare in campo per garantire un collegamento che non opera direttamente?
Perchè deve spesso arrivare una società pure esterna all'aeroporto in questione?
Schemi già visti...ripetutamente.
Non è questione di gufare, ma anche solo di capire il perchè ci sono questi copioni e che spesso finiscono ....come da copione! (e quindi l'esperienza se non insegnare, ci fa almeno dubitare).
Cui prodest?
..ora torniamo pure su QSR:)

io penso per la semplice motivazione che onair ha una credibilita' acquisita nel tempo e risulta in grado di fornire garanzie nei confronti di compagnie aeree che non conoscendo il mercato non avrebbero mai preso in considerazione la rotta (onair non cancella mai voli lasciando le persone appiedate con il semplice rimborso del biglietto). piu' semplice di quello che credi .

io penso per la semplice motivazione che onair ha una credibilita' acquisita nel tempo e risulta credibile nei confronti di compagnie aeree che non conoscendo il mercato non avrebbero mai preso in considerazione la rotta. piu' semplice di quello che credi .
ora è perfetto!

io penso per la semplice motivazione che onair ha una credibilita' acquisita nel tempo e risulta in grado di fornire garanzie nei confronti di compagnie aeree che non conoscendo il mercato non avrebbero mai preso in considerazione la rotta (onair non cancella mai voli lasciando le persone appiedate con il semplice rimborso del biglietto). piu' semplice di quello che credi .

Infatti a differenza di GAN, che era alla prima esperienza , ONAIR è un nome molto ben visto .

Qualcuno sa con precisione da quali e quanti a/m è composta la flotta di Avanti Air?

sono questi???

122 42-300 02/07/2004 D-BCRO
158 42-300 26/06/2002 D-BCRP
237 72-202 15/03/2005 D-ANFC
329 42-300 11/08/2006 D-BCRN