Spero nello sviluppo dei due aeroporti di Reggio e Lamezia....ma mi chiedo che senso ha Crotone???
Questo - fino a prova contraria - è un Forum nel quale ciascuno può esprimere liberamente la propria opinione.Citazione:Mamma mia azafan, e basta! Che barba! Sempre le solite considerazioni. Io non è che apprezzo i modi di Sogas, ma tu trovi ogni occasione per criticare Sogas, e in più sempre sugli stessi punti. Basta!!
Perfavore, sono stanco di queste cose
Ho peccato di ottimismo pensando che SOGAS fosse un caso isolato, evidentemente non è così e me ne dispiace (soprattutto per i lettori di tali comunicati).Citazione:certe volte mi sembra di non capirti
Se hai letto bene sopra... ho inserito il faraonico comunicato Sacal.
Crotone ha molto senso, peccato non se ne vogliano ricordare...Citazione:Messaggio inserito da reggina
Spero nello sviluppo dei due aeroporti di Reggio e Lamezia....ma mi chiedo che senso ha Crotone???
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Si ha qualche schizzo del progetto?
Ci saranno anche dei fingers?
Secondo me... se cerchiamo di spulciare nel web... alla fine qualcosa esce
non so se esista il sito di ADR Eng.
Dalla lettura presente sul sito ADR Egineering ( http://www.adrengineering.it/dati/pdf/ita_8.pdf ) non sembra prevista l'installazione di figer.Citazione:Si ha qualche schizzo del progetto?
Ci saranno anche dei fingers?