L'aeroporto di Coventry chiude?

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,606
357
Ho appena sentito alla radio che l'aeroporto di Coventry avrebbe chiuso "indefinitely" per difficoltà finanziarie della società di gestione. Qualcuno ha ulteriori info?

Onore all'aeroporto di Coventry.

Beh, dopo che prima Wizz e poi Thomson se ne sono andate, si è ulteriormente aggravato il buco di bilancio....fino ad arrivare nel baratro.

Hanno da tempo sbandierato l'arrivo di un compratore, che però sinora non si è mai materializzato.

Ricordiamoci che a 11 miglia dal centro di Coventry c'è il molto ben organizzato BHX...
Scendi dall'aereo, in due minuti di people mover gratis sei alla stazione di Birmingham International e da lì vai dove vuoi..Anche a Coventry, provato di persona...
Potrà essere un aeroporto storico o tutto quello che si vuole, ma dal mio punto di vista è inutile.....

Ricordiamoci che a 11 miglia dal centro di Coventry c'è il molto ben organizzato BHX...
Scendi dall'aereo, in due minuti di people mover gratis sei alla stazione di Birmingham International e da lì vai dove vuoi..Anche a Coventry, provato di persona...
Potrà essere un aeroporto storico o tutto quello che si vuole, ma dal mio punto di vista è inutile.....

Quoto! Ho vissuto da quelle parti in passato e ho usato BHX spesso. BHX e' comodo e pratico e discretamente collegato. Coventry sembra un duplicato inutile. Non sono affatto sorpreso della fine che ha fatto.

Su channel4 stasera (lo so non e' la bbc, ma ho fatto in tempo a vedere solo quello quando son tornato a casa) hanno parlato della chiusura a tempo indeterminato di coventry per bancarotta. c'e' anche tutto un dibattito sulla necessita' o meno di costruire nuove piste e nuovi aeroporti (solita storia di "ognuno vuole l'aeroporto sotto casa"), ma il servizio si chiudeva con la frase "comunque in cina costruiranno una cinquantina di aeroporti nei prossimi anni". Ma e' vero? qualcuno ne sa di piu'?

Coventry e' economicamente morto esattamente il giorno in cui Thomson ha smesso di volarci.

Un vero peccato..

Tiz