L'Aeroporto "Amerigo Vespucci" diventa il terzo aeroporto italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Campoverde

Bannato
19 Marzo 2014
140
0
0
Pilar de la Horadada
Dal libro "Storie di uomini e macchine volanti" scritto da Roberto Baldini, edito da EMF, alla pagina 246, leggo: 1° Settembre 1991, con l'arrivo dei BAe 146 di Meridiana, ex Alisarda, l'aeroporto "Amerigo Vespucci" di Peretola-Firenze, diventa il terzo aeroporto italiano dopo Linate e Fiumicino per numero di destinazioni nazionali e internazionali.

La tentazione di scrivere questa frase è veramente difficile da combattere ma mi limito a scrivere che, a mio avviso, sarebbe quanto meno opportuno cambiare il titolo del thread perché mi sembra abbastanza fuorviante.

Il libro, dice per destinazioni non per passeggeri, se poi, qualcuno vuole polemizzare, ho solamente riportato quello che ho letto, dice poi, che il tutto è durato neppure un anno, perche' è stato superato da tutti gli aeroporti che attualmente sono ai primi posti.

La tentazione di scrivere questa frase è veramente difficile da combattere ma mi limito a scrivere che, a mio avviso, sarebbe quanto meno opportuno cambiare il titolo del thread perché mi sembra abbastanza fuorviante.

se sei invidioso è un problema tuo. questo è un 3ad interessantissimo.

@Campoverde, non volermene, grazie per aver postato quello che hai trovato e letto.
Prima di scaturire polemiche... chiudiamo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.