L'aereo si scontra in volo con un uccello!

Beh, è certo che un aereo di solito con un uccello ci si scontra in volo.
Scontrarsi a terra con un uccello vorrebbe dire cacciare i fagiani con un aeromobile.
Più raro è scontrarsi con un pesce.
A volte però capita ai sottomarini.....

Beh, è certo che un aereo di solito con un uccello ci si scontra in volo.
Scontrarsi a terra con un uccello vorrebbe dire cacciare i fagiani con un aeromobile.
Più raro è scontrarsi con un pesce.
A volte però capita ai sottomarini.....

io mi riferivo al fatto che potesse fare quei danni cosi grandi!

io penso che a volte gli uccelli siano degli irresponsabili a non accendere il loro trasponder, rispettare distanze verticali e a non usare adeguatamente il TCAS. Se fossero piu' attenti queste cose non succederebbero

gli investigatori sembra abbiano dichiarato che l'uccello in questione che si è scontrato in volo il B738 si chiami Rocco...

Rientriamo nei ranghi di una discussione aeronautica e non di varia ornitologia? Grazie.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu