l'aereo sembra uno yacht

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudietto

Utente Registrato
4 Dicembre 2008
868
2
Invece io trovo ridicolo indicare il prezzo in 400 milioni di sterline!
Siamo in Europa, c'è l'Euro, perché uno dovrebbe mettersi a fare i conti per capire quanto caspita sono 400 milioni di sterline piuttosto che di dollari o di yen?

Siamo in Europa, c'è l'Euro, perché uno dovrebbe mettersi a fare i conti per capire quanto caspita sono 400 milioni di sterline piuttosto che di dollari o di yen?

Non c'è nessuno lì vicino che ti possa aiutare con un calcolo tanto complesso?

Attendiamo TR :D
Devo dire che l'arredamento non è pacchiano, almeno questo...

Nel TR vedrete in esclusiva il piano di sopra, ho fatto installare delle poltrone rosa con degli elefantini rossi, il pavimento è in mosaici raffiguranti scene tratte da "Conan il Barbaro" e in cima alla scala ci sono dei dalmata di ceramica a guardia! :D

Siamo in Europa (Euro), e gli aerei si pagano solitamente in Dollari (Americani). Ergo, secondo me il giornalista ha scopiazzato un articolo dal Daily Mail o qualcosa di simile, lasciando il costo originale riportato in quell'articolo!! :D :D

Su repubblica di oggi:

http://www.repubblica.it/tecnologia/2015/02/18/foto/boing_aereo_yacht_lusso-107561284/1/?ref=HRESS-10#1

A me sembrano rendering e non foto.
Si parla di cliente di 748 VIP di cui non e' stato diffuso il nome. Ci sono più' informazioni a riguardo?
Nota a margine; secondo me avendo a disposizione un 748 si poteva fare decisamente di più in termini di sfruttamento degli spazi. Praticamente ci sono solo salotti e salatini. Una palestra magari? Un caminetto? :D

Io avrei previsto pizza con forno a legna... :D

io mi trovo benissimo a ragionare in sterline :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu