l'aereo sembra uno yacht

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudietto

Principiante
Utente Registrato
4 Dicembre 2008
865
1
66
Invece io trovo ridicolo indicare il prezzo in 400 milioni di sterline!
Siamo in Europa, c'è l'Euro, perché uno dovrebbe mettersi a fare i conti per capire quanto caspita sono 400 milioni di sterline piuttosto che di dollari o di yen?

Siamo in Europa, c'è l'Euro, perché uno dovrebbe mettersi a fare i conti per capire quanto caspita sono 400 milioni di sterline piuttosto che di dollari o di yen?

Non c'è nessuno lì vicino che ti possa aiutare con un calcolo tanto complesso?

Attendiamo TR :D
Devo dire che l'arredamento non è pacchiano, almeno questo...

Nel TR vedrete in esclusiva il piano di sopra, ho fatto installare delle poltrone rosa con degli elefantini rossi, il pavimento è in mosaici raffiguranti scene tratte da "Conan il Barbaro" e in cima alla scala ci sono dei dalmata di ceramica a guardia! :D

Siamo in Europa (Euro), e gli aerei si pagano solitamente in Dollari (Americani). Ergo, secondo me il giornalista ha scopiazzato un articolo dal Daily Mail o qualcosa di simile, lasciando il costo originale riportato in quell'articolo!! :D :D

Su repubblica di oggi:

http://www.repubblica.it/tecnologia/2015/02/18/foto/boing_aereo_yacht_lusso-107561284/1/?ref=HRESS-10#1

A me sembrano rendering e non foto.
Si parla di cliente di 748 VIP di cui non e' stato diffuso il nome. Ci sono più' informazioni a riguardo?
Nota a margine; secondo me avendo a disposizione un 748 si poteva fare decisamente di più in termini di sfruttamento degli spazi. Praticamente ci sono solo salotti e salatini. Una palestra magari? Un caminetto? :D

Io avrei previsto pizza con forno a legna... :D

io mi trovo benissimo a ragionare in sterline :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.