L'aereo più brutto degli ultimi 20 anni

L'aereo più brutto degli ultimi 20 anni

• Votatori totali
    13

Io ho votato il LET, ma il fokker 50 avrebbe battuto tutti.

Non mi ricordo chi, ma qualcuno sul forum definì il F50 "un'aereo di rara bruttezza":D

Scusatemi se nell'elenco ho messo solo quelli, in effetti ce ne sono parecchi altri degni di essere menzionati.
Che ne dite del Nord 262, utilizzato in Italia per un certo periodo da Aligiulia? Mi ricordo che atterrava a FLR...

Ecco, la pena del contrappasso: ho appena finito di dire che il DHC8 Dash 8-400 è uno degli a/m più brutti che abbia visto e subito dopo, prenotando la MXP-CPH-GOT a/r, scopro che al ritorno la GOT-CPH è operata con il tubo da stufa !! [:307][:307]

concordo con chi ha citato lo Short 360...
di quelli elencati direi il Dornier 228, mentre trovo il 340 (tutti i modelli) e il 787 aerei stupendi

Credo che l'aereo meno aggraziato in assoluto che abbia mai visto e' lo Skyvan....anche se ha un suo fascino.Il piu' brutto tra quelli moderni e' senza dubbio L'A380.Non l'ho mai visto dal vivo , ma quando succedera' credo che mi rifiutero' di fotografarlo.

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Credo che l'aereo meno aggraziato in assoluto che abbia mai visto e' lo Skyvan....anche se ha un suo fascino.Il piu' brutto tra quelli moderni e' senza dubbio L'A380.Non l'ho mai visto dal vivo , ma quando succedera' credo che mi rifiutero' di fotografarlo.
L'ho visto da vivo due volte, sempre a Le Bourget; il davanti è davvero brutto, ma ala e parte posteriore della fusioliera sono decisamente belle, l'ala in particolare è stupenda.

Anche a me il 380 non piace molto...

Scusate esiste un sondaggio su quello piu bello?
Se si mi date il link,altrimenti perche non farlo?

Ciaooo

Io ai primi posti metterei tutti gli aerei russi, mi fanno abbastanza schifo. (non sono un grande amatore dei velivoli russi e pochi per me si salvano)

per il resto aggiungerei l'A380, non tanto perchè l'aereo in sè sia brutto, quanto il fatto che è del tutto spropozionato!

l'MD-11 non capisco proprio perchè sia stato messo in questa black list...[:307][:305]

Fra quelli elencati il più brutto è l'A340 ..ma mettere nella lista l'MD11 che è l'aereo più bello del mondo,mi sembra uno scandalo!!

[:306]