L'aereo più brutto degli ultimi 20 anni

L'aereo più brutto degli ultimi 20 anni

• Votatori totali
    13

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Dovresti mettere anche l'a380, per par condicio con il boeing 787....

Giusto! Ma non sapevo come inserire altri velivoli nella classifica. Ciascuno può esprimere il suo parere su qualsiasi aeromobile.
Ciao[:306]

A380... non mi sento di infossare nessuno. Pur non piacendomi l'A340 non lo paragonerei al tozzo e sproporzionato A380

Io ho votato il Dornier 228, anche se in assoluto ritengo che il più sgraziato in circolazione sia il Dornier 328 Jet.
Spero che nessuno si offenda...:D

Mi è venuto in mente un altro aereo su cui ho volato, degno di essere citato in questa classifica: il Jetstream 41!

Bac 1-11 tutta la vita....ma ce lo avete presente???? Il fokker F-28, altro che secondo me è inguarbdabile, sembra il Concorde a confronto dal BAc![V]

raga, non sono mica brutti... di arei veramente brutti non ne esistono perchè tutti gli aerei sono belli, se poi volete mettere quelli meno aggraziati allora la classifica potrebbe essere lunghissima...

ciauz sky3boy

Credo che il titolo del thread andrebbe cambiato, infatti la maggior parte degli aerei elencati nel sondaggio o nominati successivamente sono antecedenti a 20 anni fa.

Per esempio Do228 e Short 360 hanno entrambi effettuato il primo volo nel 1981 (quindi ben 26 anni fa).

Let 410, Bac 1-11, Atl 98 Carvair, Il-62 e An-26 sono invece tutti aerei degli anni '60

L'aereo più recente tra quelli elencati (a parte l'A380) è il B717 che ha già cmq i suoi buoni 10 anni di servizio sulle spalle...

Tra quelli in lista, il Dornier

Tra gli assenti mi gioco il carico da 11 : De Havilland Canada DHC-8-400 Dash 8, sembra un tubo di stufa con le ali