L'Aduc invita a non comprare piu' biglietti Alitalia

No aduc, questa volta ho comprato un volo AZ.
Speriamo che non mi fanno fare la fine che ho fatto con E8 l'anno scorso. Ho rinuciato alla grande" Belle Air" questo giro per dare una mano al alitalia

cos' e' ti sei sentito chiamato in ballo ? se no viceversa la prossima volta se hai dei limiti ...puoi passare avanti .... ok ?

Ho evidenti limiti nel comprendere quello che scrivi, lo ammetto. Mi ricordano i dialoghi di Totò.

acquistiamo allora biglietti MyAir, ClubAir e Alpi Eagles, che sono tranquille e non ci chiedono mai soldi

Aggiungo acquistiamo Ryanair che prende soldi dalle autorità locali, non rispetta la carta del viaggiatore ed alcune norme sindacali per i suoi dipendenti in Italia.

L'ignoranza...

ma cosa centra clubair .... qui ci si vuole nascondere dietro la pagliuzza ...basta questo governo di psico nani alla brunetta spara c.... in continuita' e poi sperpera denaro con alitalia !!!!!!!

Vorrei evitare la deriva politica di questo forum, ma il prestito ponte lo ha deliberato il governo precedente.

Aggiungo acquistiamo Ryanair che prende soldi dalle autorità locali, non rispetta la carta del viaggiatore ed alcune norme sindacali per i suoi dipendenti in Italia.

L'ignoranza...

Che vuoi dire con "non rispetta la carta del viaggiatore"? Personalmente in seguito ad una cancellazione di un volo a causa della nebbia, sono stato riprotetto immediatamente per la mia destinazione da un altro aeroporto e le spese da me sostenute per raggiungere l'altro aeroporto mi sono state rimborsate tranquillamente con tanto di scuse per il disagio arrecatomi (anche se non era colpa loro se il volo non era partito).

prodi ci avrebbe liberato da questo buco nero vendendo ad air france ... ma quale prestito !!! e' stato lo sconclusionato berlusconi che ha parlato persino di fare acquistare alitalia da fs (altri debiti in principal modo per colpa dell'alta velocita' che ci fu venduta come operazione mista pubblico-privata che ha visto i privati decidere come spartirsi le commesse e poi al momento di mettere i fondi sono uscite fuori dall'operazione lasciando i costi tutti sul nostro groppone) e poi l'argomento di questa discusione e' politico-economico.

prodi ci avrebbe liberato da questo buco nero vendendo ad air france ... ma quale prestito !!! e' stato lo sconclusionato berlusconi che ha parlato persino di fare acquistare alitalia da fs (altri debiti in principal modo per colpa dell'alta velocita' che ci fu venduta come operazione mista pubblico-privata che ha visto i privati decidere come spartirsi le commesse e poi al momento di mettere i fondi sono uscite fuori dall'operazione lasciando i costi tutti sul nostro groppone) e poi l'argomento di questa discusione e' politico-economico.

Sia nel titolo che nel primo post non vedo nulla di politico, forse qualche cenno di economia (nel senso negativo per AZ).