L'A380 a Zurich! [20foto - 20genn - ZHR]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
0
MXP
Io c'ero!!!
Ecco la mia testimonianza dell'arrivo della "balena" a Zurigo. Peccato per il tempaccio, però vabè...cmq zurigo per spottare si conferma er mejo posto!

gli eleganti e moderni interni del terminal
img3275m.jpg

accoglienza svizzera! devo dire che l'evento in se è stato organizzato molto bene: in tutto l'aeroporto c'erano indicazioni su come raggiungere l'evento!
img3280m.jpg

img3286z.jpg

ore 7.30: buio pesto, freddo allucinante, leggero nevischio, ma soprattutto tanta gente!
img3297gs.jpg

spotters privilegiati!
img3309bj.jpg

eccolo!!
img3315g.jpg

img3330q.jpg

img3359v.jpg

img3377.jpg

img3450s.jpg

ed ora un pò di sano spotting in quel di zurigo...ci siamo messi allo spotting point dell'incrocio delle piste, visto che non siamo stati in grado di raggiungere la terrazza:mad::mad:...abbaimo chiesto e ci hanno detto che era chiusa perchè la stavano costruendo....!!!!????!!!!!:diavoletto::diavoletto:
Le foto non sono gran che vista la poca (e schifosa) luce...
img3660d.jpg

img3558q.jpg

arrivano dei volti noti...airbus92,lory007 e dado87 :D
img3574t.jpg

img3595nh.jpg

img3674.jpg

img3745h.jpg

img3780r.jpg

rieccolo che va ad iniziare i test di rullaggio!!
img3686.jpg

img3691w.jpg

un saluto da zurich-kloten!! alla prossima!!
img3797p.jpg

AHahahahahahah grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Bellissima compagnia, peccato per la giornata....
Dì a Marco di stare attento alla dogana :D :D

P.S. Quello sempre a magnare.... Ahahahah

ahhaha Grandissimoooo!!!
Bellissimi anche i tuoi scatti molto originali. =)
e si...sarei venuto molto volentieri...vabbè!
Complimenti ancora Dave!

molto belle.... bellissimo il 767 privato. una cosa ho notato: nelle recinzioni ci sono dei buchi, saranno mica stati fatti appositamente per gli spotter?

Grandiosooooo..vedi come si organizzano gli svizzeri.. io quando ci sono stato devo dire che è un piacere per noi spotters..penso te ne sia accorto..bravo belle foto

tutte belle... che avventura/odiessa... però potremo dire che tra le 10000 persone che c'erano noi eravamo in prima fila :D

MarcoGazze