la vera classe! che chic!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,893
1,662
N/D
Ormai è una moda, dopo Prodi su un normale volo di linea AZ e Blair addiritura con Ryanair è la volta del Governatore Draghi.
Chi sarà il prossimo?

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
io.....[:308]

Non ti facevo così importante... Complimenti....:D;)

pensandoci bene volo anch'io con Ryanair, ora potrò vantarmi di volare con la stessa compagnia del Premier Inglese...:D:D;)

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Non è la prima volta, anche alla BCE a Francoforte va sempre con i voli di linea.
Diversamente da Prodi e da Blair non infligge agli altri passeggeri ritardi pazzesci e controlli di sicurezza ossessivi.

Ma come Governatore della Banca d'Italia avrebbe diritto a un volo di stato?

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Non è la prima volta, anche alla BCE a Francoforte va sempre con i voli di linea.
Diversamente da Prodi e da Blair non infligge agli altri passeggeri ritardi pazzesci e controlli di sicurezza ossessivi.

[:304]

aggiungo... qualcuno lo fa per snobbismo... lui lo fà perchè così ha sempre fatto!

Un vero signore che a differenza di Prodi e Blair non usa i voli di linea per farsi pubblicità (non ne ha bisogno x' non è un politico) ma solo perchè lo ha sempre fatto!
Grande Mario[:304]

ieri ho preso l'embrino per BLQ e davanti a me in fila 10 avevo l'ex minister Lunardi...

voi che gli avreste chiesto al posto mio?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu